- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
-
Audax Rufina
-
3 - 2
-
Vicchio
AUDA. RUFINA: Traballi, Tiburi, Somigli, Vivoli, Della Nave, Vignoletti, Ennoura, Pretabi, Urse, Pratesi, Pelanti. Entrati: Giaconi, Cozzani, Galanti, Lantan, Cecchini. All.: Andrea Pinzauti.
VICCHIO: Fei, Chini, Zeneli, Fatetti, Pezzano, Iuri, Affortunati, Demaj, Do Barro, Zoppi, Frilli. Entati: Bagni, Bonini, Porro, Diba. All.: Marco Glovi.
RETI: Pratesi, Bignoletti, Pelanti, Zoppi, Porro.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 1-1.
La quinta vittoria in campionato è un altro successo in rimonta per la Rufina di mister Pinzauti che si impone contro un tenace Vicchio, in partita fino alla fine, per 3-2. Gara combattuta e sempre vivace quella andata in scena al Comunale fra due squadre in salute. La prima frazione di gioco si decide in favore dei padroni di casa grazie al gol di Pratesi, ottimamente servito dal compagno pelanti che, ricevuta palla da Bignoletti, serve altruisticamente il compagno che insacca nella porta sguarnita. Nella ripresa è proprio Bignoletti, protagonista nell'azione del primo gol, a portare a due le reti della Rufina, ma il Vicchio crede nella rimonta e, dopo aver accorciato le distanze con Zoppi, nel terzo tempo agguanta il pari con Porro. Quando ormai la gara sembra destinata a finire in parità, ecco che a tempo quasi scaduto un bellissimo spunto di Pelanti, che poi scarica la sfera all'incrocio dei pali, sancisce la vittoria dei locali per 3-2. Concludiamo porgendo i più sentiti auguri di pronta guarigione al giocatore della Rufina Ennoura, infortunatosi nel corso del match.
Calciatoripiù: Pelanti e Bignoletti (Audax Rufina).
AUDA. RUFINA: Traballi, Tiburi, Somigli, Vivoli, Della Nave, Vignoletti, Ennoura, Pretabi, Urse, Pratesi, Pelanti. Entrati: Giaconi, Cozzani, Galanti, Lantan, Cecchini. All.: Andrea Pinzauti.<br >VICCHIO: Fei, Chini, Zeneli, Fatetti, Pezzano, Iuri, Affortunati, Demaj, Do Barro, Zoppi, Frilli. Entati: Bagni, Bonini, Porro, Diba. All.: Marco Glovi.<br >
RETI: Pratesi, Bignoletti, Pelanti, Zoppi, Porro. <br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 1-1.
La quinta vittoria in campionato è un altro successo in rimonta per la Rufina di mister Pinzauti che si impone contro un tenace Vicchio, in partita fino alla fine, per 3-2. Gara combattuta e sempre vivace quella andata in scena al Comunale fra due squadre in salute. La prima frazione di gioco si decide in favore dei padroni di casa grazie al gol di Pratesi, ottimamente servito dal compagno pelanti che, ricevuta palla da Bignoletti, serve altruisticamente il compagno che insacca nella porta sguarnita. Nella ripresa è proprio Bignoletti, protagonista nell'azione del primo gol, a portare a due le reti della Rufina, ma il Vicchio crede nella rimonta e, dopo aver accorciato le distanze con Zoppi, nel terzo tempo agguanta il pari con Porro. Quando ormai la gara sembra destinata a finire in parità, ecco che a tempo quasi scaduto un bellissimo spunto di Pelanti, che poi scarica la sfera all'incrocio dei pali, sancisce la vittoria dei locali per 3-2. Concludiamo porgendo i più sentiti auguri di pronta guarigione al giocatore della Rufina Ennoura, infortunatosi nel corso del match.<br ><b>
Calciatoripiù: Pelanti e Bignoletti (Audax Rufina).</b>