• Pulcini GIR.C
  • Scandicci
  • 3 - 3
  • Empoli


SCANDICCI: Di Costanzo, Burchielli, Fabbrini, Sinisgallo, Corrado, Martini, Mosti Falconi, Calbi, Brazzini, Marcucci. All.: Maurizio Bartalesi.
EMPOLI: Matalone, Collecchi, Danieli, Donati, Rosato, Cappellini, Seriani, Ricci, Bertolini, Picchi, Zefi, Venturini. All.: Simone Becchi.

RETI: 7' Seriani, 8' Mosti Falconi, 16' Danieli, 25' aut. Fabbrini, 33' Martini, 45' Corrado.
NOTE: 1-1; 2-0; 0-2



Sei gol, tante occasioni da rete, perfetta parità nella divisione delle tre frazioni: non sono mancate certo le emozioni nel match del Bartolozzi , in cui un grintoso Scandicci ha saputo rimontare, nell'ultimo parziale, il doppio vantaggio sull'Empoli. Bella gara, ben giocata da entrambe le formazioni. La partenza migliore è quella degli ospiti che al 7' si portano in vantaggio grazie a una buona azione personale sulla destra di Seriani conclusa poi in rete. La reazione dei padroni di casa è però immediata. Passa appena un minuto e Mosti Falconi, dopo aver saltato due avversari, insacca in bello stile l'1-1. La gara è sempre vivace e poco dopo è di nuovo Seriani a colpire il palo dopo un'altra buona giocata personale. Nella seconda frazione l'Empoli sembra prendere il largo definitivamente, grazie anche ad altre due reti. Il 2-1 è segnato al 16' da Danieli che mette dentro sul bell'invito di Bertolini. Al 25' poi il 3-1 che pare stendere lo Scandicci: sul traversone dalla destra di Bertolini è sfortunatissimo nella deviazione di Fabbrini che mette alle spalle del proprio portiere. I locali però non si danno per vinti e al 26' è clamorosa la palla-gol fallita di testa, da due passi, da Martini sul corner calciato da sinistra da Calbi. La reazione degli azzurri di Bartalesi si concretizza però nella terza frazione. Subito al 33' arriva la seconda rete, segnata con un perfetto rasoterra da capitan Martini su assist ben calibrato da Calbi. I locali si fanno poi ancora pericolosi con Fabbrini e quindi con Mosti Falconi, mentre l'Empoli manca in contropiede l'opportunità per fare poker, quando Di Costanzo è strepitoso nel ribattere il diagonale a botta sicura di Bertolini. Proprio allo scadere arriva il meritato 3-3, grazie alla firma di Corrado che, da posizione molto defilata, trova lo spazio e il tempo per un imprendibile sinistro.

Calciatoripiù: Martini, Mosti Falconi (Scandicci), Seriani, Bertolini (Empoli)


Gabriele Fredianelli SCANDICCI: Di Costanzo, Burchielli, Fabbrini, Sinisgallo, Corrado, Martini, Mosti Falconi, Calbi, Brazzini, Marcucci. All.: Maurizio Bartalesi.<br >EMPOLI: Matalone, Collecchi, Danieli, Donati, Rosato, Cappellini, Seriani, Ricci, Bertolini, Picchi, Zefi, Venturini. All.: Simone Becchi.<br > RETI: 7' Seriani, 8' Mosti Falconi, 16' Danieli, 25' aut. Fabbrini, 33' Martini, 45' Corrado.<br >NOTE: 1-1; 2-0; 0-2 Sei gol, tante occasioni da rete, perfetta parit&agrave; nella divisione delle tre frazioni: non sono mancate certo le emozioni nel match del Bartolozzi , in cui un grintoso Scandicci ha saputo rimontare, nell'ultimo parziale, il doppio vantaggio sull'Empoli. Bella gara, ben giocata da entrambe le formazioni. La partenza migliore &egrave; quella degli ospiti che al 7' si portano in vantaggio grazie a una buona azione personale sulla destra di Seriani conclusa poi in rete. La reazione dei padroni di casa &egrave; per&ograve; immediata. Passa appena un minuto e Mosti Falconi, dopo aver saltato due avversari, insacca in bello stile l'1-1. La gara &egrave; sempre vivace e poco dopo &egrave; di nuovo Seriani a colpire il palo dopo un'altra buona giocata personale. Nella seconda frazione l'Empoli sembra prendere il largo definitivamente, grazie anche ad altre due reti. Il 2-1 &egrave; segnato al 16' da Danieli che mette dentro sul bell'invito di Bertolini. Al 25' poi il 3-1 che pare stendere lo Scandicci: sul traversone dalla destra di Bertolini &egrave; sfortunatissimo nella deviazione di Fabbrini che mette alle spalle del proprio portiere. I locali per&ograve; non si danno per vinti e al 26' &egrave; clamorosa la palla-gol fallita di testa, da due passi, da Martini sul corner calciato da sinistra da Calbi. La reazione degli azzurri di Bartalesi si concretizza per&ograve; nella terza frazione. Subito al 33' arriva la seconda rete, segnata con un perfetto rasoterra da capitan Martini su assist ben calibrato da Calbi. I locali si fanno poi ancora pericolosi con Fabbrini e quindi con Mosti Falconi, mentre l'Empoli manca in contropiede l'opportunit&agrave; per fare poker, quando Di Costanzo &egrave; strepitoso nel ribattere il diagonale a botta sicura di Bertolini. Proprio allo scadere arriva il meritato 3-3, grazie alla firma di Corrado che, da posizione molto defilata, trova lo spazio e il tempo per un imprendibile sinistro.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Martini, Mosti Falconi (Scandicci), Seriani, Bertolini (Empoli)</b> Gabriele Fredianelli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI