- Juniores Provinciali
- Amiata
-
2 - 1
- Fonte Belverde
AMIATA: Sommani, Viti, Magini, Mambrini, Pinzi, Guidotti, Flori, Lorenzoni, Onofri, Bagno, Taliani. A disp.: Avanzati, Pacini, Ciarini, Guerrini, Paganini. All.: Azzolini - Zoppi.
FONTE BEL VERDE: Maccari, Atanasoei, Fabrizzi, Fedeli, Tassini, Deviato, Bennati, Tudisco, Bartocci, Cicchelli, Cardetti. A disp.: Gherardi, Fuccello, Leo. All.: Castrini.
ARBITRO: Rizzo Andrea.
RETI: 2 Bagno, Fabrizzi.
Avvio di gara non bello, e nei primi venti minuti non si registra alcun tiro verso la porta. Lentamente però i padroni di casa escono dal guscio e prendono possesso delle operazioni, così le prime avvisaglie del gol si vedono quando Taliani parte in contropiede e dal limite fa partire un bolide che si stampa sulla traversa. Sul finire del primo tempo però i ragazzi dell'Amiata riescono a trovare il vantaggio con Bagno, che approfitta del suggerimento smarcante di Onofri e trova l'angolino basso. La squadra locale parte forte anche in avvio di ripresa, confezionando immediatamente il gol del 2-0 grazie ad un lancio con il contagiri di Flori, che mette nuovamente Bagno a tu per tu con Maccari, l'attaccante non può proprio sbagliare. Di qui in avanti è la Fonte a mostrarsi più propositiva, Cicchelli infatti tiene in apprensione la difesa locale senza però trovare il guizzo giusto, Leo sfiora il gol con una conclusione che però si infrange sul palo, mentre in pieno recupero è Fabrizzi a mettere dentro il pallone del definitivo 2-1. A termine appare meritato il successo della squadra di casa.
CalciatoriPiù: Bagno decide la gara con la sua doppietta, con lui si sono distinti anche Flori e Lorenzoni. Per la Fonte in evidenza il solito Cicchelli, giocatore di un altra categoria.
AMIATA: Sommani, Viti, Magini, Mambrini, Pinzi, Guidotti, Flori, Lorenzoni, Onofri, Bagno, Taliani. A disp.: Avanzati, Pacini, Ciarini, Guerrini, Paganini. All.: Azzolini - Zoppi.<br >FONTE BEL VERDE: Maccari, Atanasoei, Fabrizzi, Fedeli, Tassini, Deviato, Bennati, Tudisco, Bartocci, Cicchelli, Cardetti. A disp.: Gherardi, Fuccello, Leo. All.: Castrini.<br >
ARBITRO: Rizzo Andrea.<br >
RETI: 2 Bagno, Fabrizzi.
Avvio di gara non bello, e nei primi venti minuti non si registra alcun tiro verso la porta. Lentamente però i padroni di casa escono dal guscio e prendono possesso delle operazioni, così le prime avvisaglie del gol si vedono quando Taliani parte in contropiede e dal limite fa partire un bolide che si stampa sulla traversa. Sul finire del primo tempo però i ragazzi dell'Amiata riescono a trovare il vantaggio con Bagno, che approfitta del suggerimento smarcante di Onofri e trova l'angolino basso. La squadra locale parte forte anche in avvio di ripresa, confezionando immediatamente il gol del 2-0 grazie ad un lancio con il contagiri di Flori, che mette nuovamente Bagno a tu per tu con Maccari, l'attaccante non può proprio sbagliare. Di qui in avanti è la Fonte a mostrarsi più propositiva, Cicchelli infatti tiene in apprensione la difesa locale senza però trovare il guizzo giusto, Leo sfiora il gol con una conclusione che però si infrange sul palo, mentre in pieno recupero è Fabrizzi a mettere dentro il pallone del definitivo 2-1. A termine appare meritato il successo della squadra di casa. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: Bagno decide la gara con la sua doppietta, con lui si sono distinti anche <b>Flori </b>e <b>Lorenzoni</b>. Per la Fonte in evidenza il solito <b>Cicchelli</b>, giocatore di un altra categoria.