• Esordienti B GIR.B
  • Figline
  • 1 - 0
  • Grevigiana


FIGLINE: Alfonsi, Bogini, Butali, Cardi, Cassucci, Fellaro, Cosmer, Martellini, Piazza, Ristori, Serni, Teddi. All.: Largiuni.
GREVIGIANA: Borri, Viti, Consigli, Tripodi, Esposito, Rinaldi, Fanciullacci, Randelli, Bonocore, Bianchi, Catarzi, Aretini, Elmedì, Morganti. All.: Nuzzi.

RETI: Cosmer.



Vittoria immeritata per il Figline contro una buona Grevigiana. Entrambe le squadre hanno disputato una buona partita e alla fine a fare la differenza è stato il goal realizzato dai padroni di casa nella prima frazione. Andiamo con ordine; pronti via e i locali partono forte, provando a mettere in difficoltà la retroguardia e riuscendo così a sbloccare in parziale con una bella conclusione di Cosmer che si libera per il tiro in area. La Grevigiana fatica un po' a riordinare le idee e così la prima frazione termina a parziale invariato. Nella ripresa però crescono gli ospiti più aggressivi a centrocampo e propositivi in avanti. Nonostante gli sforzi dei ragazzi di mister Nuzzi però il risultato non cambia anche per merito dell'attenta retroguardia locale. Stesso copione nell'ultimo tempo; ospiti in avanti, Figline concentrato dietro e pronto a ripartire in contropiede ma il risultato non cambia più e si arriva al triplice fischio dell'arbitro che decreta la vittoria dei padroni di casa.

FIGLINE: Alfonsi, Bogini, Butali, Cardi, Cassucci, Fellaro, Cosmer, Martellini, Piazza, Ristori, Serni, Teddi. All.: Largiuni.<br >GREVIGIANA: Borri, Viti, Consigli, Tripodi, Esposito, Rinaldi, Fanciullacci, Randelli, Bonocore, Bianchi, Catarzi, Aretini, Elmed&igrave;, Morganti. All.: Nuzzi.<br > RETI: Cosmer. Vittoria immeritata per il Figline contro una buona Grevigiana. Entrambe le squadre hanno disputato una buona partita e alla fine a fare la differenza &egrave; stato il goal realizzato dai padroni di casa nella prima frazione. Andiamo con ordine; pronti via e i locali partono forte, provando a mettere in difficolt&agrave; la retroguardia e riuscendo cos&igrave; a sbloccare in parziale con una bella conclusione di Cosmer che si libera per il tiro in area. La Grevigiana fatica un po' a riordinare le idee e cos&igrave; la prima frazione termina a parziale invariato. Nella ripresa per&ograve; crescono gli ospiti pi&ugrave; aggressivi a centrocampo e propositivi in avanti. Nonostante gli sforzi dei ragazzi di mister Nuzzi per&ograve; il risultato non cambia anche per merito dell'attenta retroguardia locale. Stesso copione nell'ultimo tempo; ospiti in avanti, Figline concentrato dietro e pronto a ripartire in contropiede ma il risultato non cambia pi&ugrave; e si arriva al triplice fischio dell'arbitro che decreta la vittoria dei padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI