• Esordienti B GIR.I
  • Pontassieve
  • 0 - 0
  • Vicchio


PONTASSIEVE: Messore, Miniati, Lanzini, Gabbrielli, Innocenti M., Innocenti G., Pratellesi, Castelvecchi, Del Lungo, Masieri, Fireaux, Lupo. All.: Alberto Gambinossi.
VICCHIO: Frilli, Bagni, Cerbai, Demaj, Affortunati, Zoppi, Porru, Zenelj, Rosari. All.: Marco Glovi.



Un Vicchio davvero eccezionale strappa l'invidiabile punteggio di 0-0 sul campo del Pontassieve, sopperendo con grinta e determinazione alle difficoltà della partita. Mister Glovi è costretto a schierare una formazione senza un portiere di ruolo e può contare su 9 ragazzi precisi, ma ottiene dalla propria formazione una bella prova di carattere con cui il Vicchio si conquista meritatamente il pareggio. Il Pontassieve di contro non vive la propria migliore giornata, anche se nel primo tempo spinge forse un po' di più. Il Vicchio è però costantemente pericoloso con le proprie ripartenze, così che fra i botta e risposta senza successo fra le due formazioni, il confronto scorre via ed il punteggio rimane fermo sullo 0-0 fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù
: ottima quindi la prova corale della formazione mugellana, mentre fra i padroni di casa segnaliamo in particolare Innocenti M. ed i due ragazzi del 2000 Masieri e Pratellesi.

PONTASSIEVE: Messore, Miniati, Lanzini, Gabbrielli, Innocenti M., Innocenti G., Pratellesi, Castelvecchi, Del Lungo, Masieri, Fireaux, Lupo. All.: Alberto Gambinossi. <br >VICCHIO: Frilli, Bagni, Cerbai, Demaj, Affortunati, Zoppi, Porru, Zenelj, Rosari. All.: Marco Glovi. Un Vicchio davvero eccezionale strappa l'invidiabile punteggio di 0-0 sul campo del Pontassieve, sopperendo con grinta e determinazione alle difficolt&agrave; della partita. Mister Glovi &egrave; costretto a schierare una formazione senza un portiere di ruolo e pu&ograve; contare su 9 ragazzi precisi, ma ottiene dalla propria formazione una bella prova di carattere con cui il Vicchio si conquista meritatamente il pareggio. Il Pontassieve di contro non vive la propria migliore giornata, anche se nel primo tempo spinge forse un po' di pi&ugrave;. Il Vicchio &egrave; per&ograve; costantemente pericoloso con le proprie ripartenze, cos&igrave; che fra i botta e risposta senza successo fra le due formazioni, il confronto scorre via ed il punteggio rimane fermo sullo 0-0 fino al triplice fischio finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima quindi la prova corale della formazione mugellana, mentre fra i padroni di casa segnaliamo in particolare <b>Innocenti M.</b> ed i due ragazzi del 2000 <b>Masieri </b>e <b>Pratellesi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI