- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
-
Cortenuova
-
1 - 4
-
Limite e Capraia
CORTENUOVA: Baqloul, Bokuci, Doce, Gelli, Giani, Gelaj, Masciotta, Misho, Monti, Ekdali, Cassia, Scardigli. All.: Ferri.
LIMITE E CAPRAIA: Parri, Banchini, Lippi, Cantini, Evangelista, Cannizzaro, Boni, D'Ovile, Colaianni, Plensik, Razzuoli. Entrati: Saggio, Nesti, La Rivera, Biffoli, Gennai, Alderighi. All.: Cannizzaro.
RETI: Cassia, 2 Boni, Razzuoli, Colaianni.
NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-2.
Prosegue il buon campionato del Limite e Capraia di Marco Cannizzaro che vince in rimonta la gara di Cortenuova imponendosi in due tempi su tre. Il primo termina in parità, con i padroni di casa che hanno un ottimo spunto al via e passano in vantaggio al 3' con l'ottimo Cassia, promettente classe 2000. Il Limite però non ci sta e, dopo aver agguantato il pari con Boni, sfiora il vantaggio con Razzoli in almeno tre occasioni. Il gol è comunque rimandato alla ripresa, quando ci pensa ancora Boni, in avvio, a portare il parziale sul due a uno per gli ospiti. Dopo aver fallito un paio di ottimo chance con i positivi La Rivera, Biffali e Nesti, nel terzo e conclusivo parziale di gioco il Limite chiude i conti con Razzuoli e Colaianni, chiudendo in attacco una gara davvero ben interpretata dagli ospiti.
Calciatoripiù: Boni e D'Ovile (Limite e Capraia).
CORTENUOVA: Baqloul, Bokuci, Doce, Gelli, Giani, Gelaj, Masciotta, Misho, Monti, Ekdali, Cassia, Scardigli. All.: Ferri.<br >LIMITE E CAPRAIA: Parri, Banchini, Lippi, Cantini, Evangelista, Cannizzaro, Boni, D'Ovile, Colaianni, Plensik, Razzuoli. Entrati: Saggio, Nesti, La Rivera, Biffoli, Gennai, Alderighi. All.: Cannizzaro.<br >
RETI: Cassia, 2 Boni, Razzuoli, Colaianni.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-2.
Prosegue il buon campionato del Limite e Capraia di Marco Cannizzaro che vince in rimonta la gara di Cortenuova imponendosi in due tempi su tre. Il primo termina in parità, con i padroni di casa che hanno un ottimo spunto al via e passano in vantaggio al 3' con l'ottimo Cassia, promettente classe 2000. Il Limite però non ci sta e, dopo aver agguantato il pari con Boni, sfiora il vantaggio con Razzoli in almeno tre occasioni. Il gol è comunque rimandato alla ripresa, quando ci pensa ancora Boni, in avvio, a portare il parziale sul due a uno per gli ospiti. Dopo aver fallito un paio di ottimo chance con i positivi La Rivera, Biffali e Nesti, nel terzo e conclusivo parziale di gioco il Limite chiude i conti con Razzuoli e Colaianni, chiudendo in attacco una gara davvero ben interpretata dagli ospiti. <br ><b>
Calciatoripiù: Boni e D'Ovile (Limite e Capraia). </b>