- Esordienti GIR.F
- Rinascita Doccia
-
7 - 0
- Montelupo
RIN. DOCCIA: Ferroni, Guglielmotti, Falai, Gianassi, Pallini, Spitale, Rinaudo, Pinzauti, Gori, Cassi, Conti, Caponi, Baldassini. All.: Bongini .
MONTELUPO: Lastraioli, Vanni D., Vanni P., Neri, Bartolozzi, Quaglieri, Panerai, Michelotti, Mirenda, Bigazzi, Momboye, Pucci. All.: Fulda.
ARBITRO: Bonifazzi di Firenze.
RETI: Rinaudo, Conti 4, Gori, Baldassini.
NOTE: p.t. 2-0; s.t. 2-0; t.t. 3-0
Dopo la sconfitta rimediata nello scorso turno di campionato sul campo dell'Isolotto, riprende inesorabile la marcia della capolista Rinascita Doccia. I ragazzi di mister Bongini piegano senza troppa difficoltà il Montelupo di mister Fulda siglando 7 reti e dominando tutti i parziali di gara. Dopo sette minuti è Rinaudo ad aprire le danze. L'esterno del Doccia approfitta di un errato disimpegno della difesa ospite e da fuori area, con un morbido esterno destro, gonfia le rete beffando Lastraioli leggermente fuori dai pali. Al 14'Conti riceve palla al limite dell'area defilato sulla sinistra, evita un avversario rientrando sul destro e fa partire un gran tiro che si insacca sotto la traversa con il numero uno ospite che non può far altro che guardare la traiettoria con il naso all'insù. Al 9'del secondo tempo è ancora Conti ad ispirare l'azione del 3-0. Con un grande assist per vie centrali smarca Pinzauti che va sul fondo e mette al centro un pallone che Gori, appostato al limite dell'area piccola, deve solo spingere in rete. Si gioca in una sola metà campo con il Montelupo che non riesce proprio ad impensierire l'undici di casa. Al 14' del secondo parziale il Doccia va ancora a segno con Conti che raccoglie la sfera al limite dell'area dopo un batti e ribatti e con un sinistro ad incrociare trova l'angolino lontano. Anche Gianassi cerca gloria, ma il suo tentativo si infrange sul palo. Inizia il terzo tempo e Baldassini realizza la quinta rete con un gran destro da fuori area che trafigge l'incolpevole Lastraioli. Tra il 6' e il 7' è ancora Conti show. Dapprima mette dentro un cross dalla destra di Pinzauti e un minuto dopo, dalla medesima posizione, sigla il 7-0 su cross basso di Rinaudo. La capolista torna dunque a fare la voce grossa e con questo acuto lancia un chiaro messaggio alle dirette inseguitrici. Il Montelupo resta invece nei bassifondi della classifica, e per quanto visto oggi, c'è ancora molto da lavorare per mister Fulda. La squadra ospite è infatti apparsa in notevole difficoltà in tutti i reparti anche se la determinazione e l'impegno non sono mancati. CALCIATORIPIU': Conti (Rin. Doccia) Segna quattro reti, serve assist a destra e a manca, dribbla e calcia il pallone da vero fuoriclasse: Trascinatore.
Gianluca Bigiotti
RIN. DOCCIA: Ferroni, Guglielmotti, Falai, Gianassi, Pallini, Spitale, Rinaudo, Pinzauti, Gori, Cassi, Conti, Caponi, Baldassini. All.: Bongini .<br >MONTELUPO: Lastraioli, Vanni D., Vanni P., Neri, Bartolozzi, Quaglieri, Panerai, Michelotti, Mirenda, Bigazzi, Momboye, Pucci. All.: Fulda.<br >
ARBITRO: Bonifazzi di Firenze.<br >
RETI: Rinaudo, Conti 4, Gori, Baldassini. <br >NOTE: p.t. 2-0; s.t. 2-0; t.t. 3-0
Dopo la sconfitta rimediata nello scorso turno di campionato sul campo dell'Isolotto, riprende inesorabile la marcia della capolista Rinascita Doccia. I ragazzi di mister Bongini piegano senza troppa difficoltà il Montelupo di mister Fulda siglando 7 reti e dominando tutti i parziali di gara. Dopo sette minuti è Rinaudo ad aprire le danze. L'esterno del Doccia approfitta di un errato disimpegno della difesa ospite e da fuori area, con un morbido esterno destro, gonfia le rete beffando Lastraioli leggermente fuori dai pali. Al 14'Conti riceve palla al limite dell'area defilato sulla sinistra, evita un avversario rientrando sul destro e fa partire un gran tiro che si insacca sotto la traversa con il numero uno ospite che non può far altro che guardare la traiettoria con il naso all'insù. Al 9'del secondo tempo è ancora Conti ad ispirare l'azione del 3-0. Con un grande assist per vie centrali smarca Pinzauti che va sul fondo e mette al centro un pallone che Gori, appostato al limite dell'area piccola, deve solo spingere in rete. Si gioca in una sola metà campo con il Montelupo che non riesce proprio ad impensierire l'undici di casa. Al 14' del secondo parziale il Doccia va ancora a segno con Conti che raccoglie la sfera al limite dell'area dopo un batti e ribatti e con un sinistro ad incrociare trova l'angolino lontano. Anche Gianassi cerca gloria, ma il suo tentativo si infrange sul palo. Inizia il terzo tempo e Baldassini realizza la quinta rete con un gran destro da fuori area che trafigge l'incolpevole Lastraioli. Tra il 6' e il 7' è ancora Conti show. Dapprima mette dentro un cross dalla destra di Pinzauti e un minuto dopo, dalla medesima posizione, sigla il 7-0 su cross basso di Rinaudo. La capolista torna dunque a fare la voce grossa e con questo acuto lancia un chiaro messaggio alle dirette inseguitrici. Il Montelupo resta invece nei bassifondi della classifica, e per quanto visto oggi, c'è ancora molto da lavorare per mister Fulda. La squadra ospite è infatti apparsa in notevole difficoltà in tutti i reparti anche se la determinazione e l'impegno non sono mancati. <b>CALCIATORIPIU': Conti (Rin. Doccia)</b> Segna quattro reti, serve assist a destra e a manca, dribbla e calcia il pallone da vero fuoriclasse: Trascinatore.
Gianluca Bigiotti