- Esordienti B GIR.G
- Belmonte Antella Grassina
-
0 - 1
- Olimpia Firenze
BELMONTE: Tucci T., Omar, Pierattini, Cravegni, Picchi, Tucci A., Martis, Desii. Entrati: Falsettini. All.: Tommaso Tacchi.
OLIMPIA FI.: Merlini, Dati, Dall'Olmo, Segoni, Franci, Bonaccini, Sciabarrasi, Marcheschi, Traversari, Gualandi, Aretino. Entrati: Cito, Montecchi. All.: Alessio Bandinelli.
RETI: Traversari.
Un guizzo di Traversari nel finale consente all'Olimpia di espugnare, seppur di misura, il campo del Belmonte. Le due formazioni danno vita ad un incontro molto combattuto, con i gialloneri nel complesso più votati all'attacco ed i padroni di casa bravi a difendersi e ripartire. L'Olimpia parte fin da subito bene, rendendosi pericolosa con Traversari, Gualandi e Bonaccini, ma il portiere locale è bravissimo a salvare la propria porta soprattutto su quest'ultimo. Nel secondo tempo l'Olimpia insiste e colpisce una traversa con Gualandi, ma il Belmonte è combattivo e replica con una ripartenza di Martis che impegna severamente Cito. Nel terzo tempo la truppa di mister Bandinelli continua a graffiare davanti: ci provano Sciabarrasi, Dall'Olmo e Montecchi (fermato da una gran parata sotto la traversa), fino al goal decisivo nel finale: azione in verticale sull'asse Sciabarrasi-Marcheschi, la palla arriva a Traversari che di destro insacca la palla del match-point. Olimpia nel complesso da 6,5, ma vincente grazie alla forza del collettivo. Da elogiare anche la buona prestazione del Belmonte.
Calciatoripiù: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare gli ottimi interventi dei due portieri Tucci T. e Falsettini.
BELMONTE: Tucci T., Omar, Pierattini, Cravegni, Picchi, Tucci A., Martis, Desii. Entrati: Falsettini. All.: Tommaso Tacchi. <br >OLIMPIA FI.: Merlini, Dati, Dall'Olmo, Segoni, Franci, Bonaccini, Sciabarrasi, Marcheschi, Traversari, Gualandi, Aretino. Entrati: Cito, Montecchi. All.: Alessio Bandinelli. <br >
RETI: Traversari.
Un guizzo di Traversari nel finale consente all'Olimpia di espugnare, seppur di misura, il campo del Belmonte. Le due formazioni danno vita ad un incontro molto combattuto, con i gialloneri nel complesso più votati all'attacco ed i padroni di casa bravi a difendersi e ripartire. L'Olimpia parte fin da subito bene, rendendosi pericolosa con Traversari, Gualandi e Bonaccini, ma il portiere locale è bravissimo a salvare la propria porta soprattutto su quest'ultimo. Nel secondo tempo l'Olimpia insiste e colpisce una traversa con Gualandi, ma il Belmonte è combattivo e replica con una ripartenza di Martis che impegna severamente Cito. Nel terzo tempo la truppa di mister Bandinelli continua a graffiare davanti: ci provano Sciabarrasi, Dall'Olmo e Montecchi (fermato da una gran parata sotto la traversa), fino al goal decisivo nel finale: azione in verticale sull'asse Sciabarrasi-Marcheschi, la palla arriva a Traversari che di destro insacca la palla del match-point. Olimpia nel complesso da 6,5, ma vincente grazie alla forza del collettivo. Da elogiare anche la buona prestazione del Belmonte. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare gli ottimi interventi dei due portieri <b>Tucci T.</b> e <b>Falsettini</b>.