- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Giglio Rosso
-
1 - 5
- Montelupo
GIGLIO ROSSO: Bettarini, De Maria, Matteoli, Spano, Pinzani, Gori, Cilia, Pasquinucci, Ugolini, Mazzone. All.: Marrucci.
MONTELUPO: Pucci, Micheli, Vanni P., Gracci, Quaglieri, Calosi, Vanni D., D'Agostino, Niccolini, Ardetta, Bigazzi, Poggi, Mirenda. All.: Intreccialagli.
RETI: Quaglieri, 2 D'Agostino, Calosi, Bigazzi, De Maria.
Rotonda vittoria per il Montelupo sul campo del Giglio Rosso. I ragazzi di Mister Intreccialagli hanno disputato un ottimo match, tenendo in mano le redini del gioco dall'inizio alla fine emettendo spesso e volentieri in difficoltà la difesa avversaria. I locali hanno messo in campo impegno e generosità faticando però in fase di impostazione. La partita si mette subito bene per gli ospiti che si portano in vantaggio con Quaglieri e raddoppiano poco dopo con D'Agostino che nel secondo tempo realizza anche il secondo goal personale, terzo del Montelupo. Break del Giglio Rosso che a metà della ripresa accorcia le distanze con Di Maria ma è soltanto un attimo. Gli ospiti infatti riprendono subito in mano la partita, ristabilendo le distanze con Calosi e realizzando anche il quinto goal quasi allo scadere con Bigazzi che fissa il parziale sul 5-1. Non succede più nulla, squadre sotto la doccia, alla prossima.
Calciatoripiù: bravi tutti, gli ospiti vittoriosi, i padroni di casa sconfitti.
GIGLIO ROSSO: Bettarini, De Maria, Matteoli, Spano, Pinzani, Gori, Cilia, Pasquinucci, Ugolini, Mazzone. All.: Marrucci.
<br >MONTELUPO: Pucci, Micheli, Vanni P., Gracci, Quaglieri, Calosi, Vanni D., D'Agostino, Niccolini, Ardetta, Bigazzi, Poggi, Mirenda. All.: Intreccialagli.
<br >
RETI: Quaglieri, 2 D'Agostino, Calosi, Bigazzi, De Maria.
Rotonda vittoria per il Montelupo sul campo del Giglio Rosso. I ragazzi di Mister Intreccialagli hanno disputato un ottimo match, tenendo in mano le redini del gioco dall'inizio alla fine emettendo spesso e volentieri in difficoltà la difesa avversaria. I locali hanno messo in campo impegno e generosità faticando però in fase di impostazione. La partita si mette subito bene per gli ospiti che si portano in vantaggio con Quaglieri e raddoppiano poco dopo con D'Agostino che nel secondo tempo realizza anche il secondo goal personale, terzo del Montelupo. Break del Giglio Rosso che a metà della ripresa accorcia le distanze con Di Maria ma è soltanto un attimo. Gli ospiti infatti riprendono subito in mano la partita, ristabilendo le distanze con Calosi e realizzando anche il quinto goal quasi allo scadere con Bigazzi che fissa il parziale sul 5-1. Non succede più nulla, squadre sotto la doccia, alla prossima. <b>
Calciatoripiù</b>: bravi tutti, gli ospiti vittoriosi, i padroni di casa sconfitti.