- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- Laurenziana
-
6 - 2
- Galluzzo 2010
LAURENZIANA: Bazzechi, Bruschi, Ristori, Giovannini, Cioni, Garofano, Mazri, Privitera, Pallante, Lapini, Montagni. Entrati Sarti, Poggioli, Improta. All.: Giacomo Michele Cespi.
GALLUZZO 2010: Biliotti, Benedetti, Mazzoli, Lunardi, Marini, Dupi, Lovisetto, Masi, Ciampi, Bettoni, Spinelli. Entrati Trapani, Papi, Mcdougall. All.: Silvano Anselmi.
ARBITRO: Grazzini di Firenze.
RETI: 18', 58' Montagni, 19', 22' Pallante, 39' Lapini, 41' 2' t. Ciampi, 48' rig. Bettoni, 57' Mazri.
NOTE: Ammonito Dupi. Corner 2-2. Recupero 1'+1'+3'. Risultati NOTE: parziali: 2-0, 2-1, 2-1.
Risultato forse troppo pesante ma tre punti meritati per i giocatori di casa, più compatti in zona difensiva e più cinici sotto rete: Galluzzo 2010 coriaceo e mai domo, capace di rientrare parzialmente in partita dopo il 4-0 iniziale con due fiammate tra secondo e terzo tempo che l'avevano riportato sul 2-4. Doppiette per Montagni e Pallante. Montagni strepitoso per i padroni di casa: due gol - uno in rovesciata al 58' che vale il prezzo del biglietto anche se nessuno dei difensori avversari lo va ad ostacolare e uno a porta vuota dopo la traversa colpita da Lapini con salvataggio disperato di un difensore ospite sulla linea - un assist vincente per il 2-0 di Pallante e tanta facilità nel puntare l'uomo superandolo spesso con le sue finte e la sua velocità di esecuzione. Senza niente togliere al resto della squadra che ha giocato a buoni ritmi, specie nel primo e nel secondo tempo. Positive le prestazioni di Ristori, autore dell'assist del 3-0 siglato da Pallante, anch'esso molto presente nella partita con una doppietta e due gol sfiorati, di Lapini che trova la rete del 4-0 con un tiro da fuori e di Mazri protagonista in fase difensiva e in zona gol con una staffilata da fuori su punizione al 57' per il provvisorio 5-2. Squadra ospite sottotono ma vicina per prima al gol del vantaggio: perfetto l'intervento di Bazzechi su Ciampi al 6' sul punteggio di 0-0; fosse entrata quella palla forse avremmo visto una gara diversa.. Ciampi allo scadere del secondo tempo e Bettoni dal dischetto al 48' per un evidente fallo di mano di Mazri avevano ridotto le distanze dallo 0-4 al 2-4. Volenterosa ma poco seguita dai compagni la prestazione di Spinelli, il più tecnico della squadra allenata da Anselmi. Prestazione perfetta del direttore di gara Grazzini, sempre presente in partita e mai fuori posizione.
Gara molto corretta in campo e fuori.
Calciatoripiù: Buona prova corale da parte della Laurenziana, Ciampi, Bettoni, Spinelli nel Galluzzo 2010.
Alessandro Giannotta
LAURENZIANA: Bazzechi, Bruschi, Ristori, Giovannini, Cioni, Garofano, Mazri, Privitera, Pallante, Lapini, Montagni. Entrati Sarti, Poggioli, Improta. All.: Giacomo Michele Cespi.<br >GALLUZZO 2010: Biliotti, Benedetti, Mazzoli, Lunardi, Marini, Dupi, Lovisetto, Masi, Ciampi, Bettoni, Spinelli. Entrati Trapani, Papi, Mcdougall. All.: Silvano Anselmi.<br >
ARBITRO: Grazzini di Firenze.<br >
RETI: 18', 58' Montagni, 19', 22' Pallante, 39' Lapini, 41' 2' t. Ciampi, 48' rig. Bettoni, 57' Mazri.<br >NOTE: Ammonito Dupi. Corner 2-2. Recupero 1'+1'+3'. Risultati NOTE: parziali: 2-0, 2-1, 2-1.
Risultato forse troppo pesante ma tre punti meritati per i giocatori di casa, più compatti in zona difensiva e più cinici sotto rete: Galluzzo 2010 coriaceo e mai domo, capace di rientrare parzialmente in partita dopo il 4-0 iniziale con due fiammate tra secondo e terzo tempo che l'avevano riportato sul 2-4. Doppiette per Montagni e Pallante. Montagni strepitoso per i padroni di casa: due gol - uno in rovesciata al 58' che vale il prezzo del biglietto anche se nessuno dei difensori avversari lo va ad ostacolare e uno a porta vuota dopo la traversa colpita da Lapini con salvataggio disperato di un difensore ospite sulla linea - un assist vincente per il 2-0 di Pallante e tanta facilità nel puntare l'uomo superandolo spesso con le sue finte e la sua velocità di esecuzione. Senza niente togliere al resto della squadra che ha giocato a buoni ritmi, specie nel primo e nel secondo tempo. Positive le prestazioni di Ristori, autore dell'assist del 3-0 siglato da Pallante, anch'esso molto presente nella partita con una doppietta e due gol sfiorati, di Lapini che trova la rete del 4-0 con un tiro da fuori e di Mazri protagonista in fase difensiva e in zona gol con una staffilata da fuori su punizione al 57' per il provvisorio 5-2. Squadra ospite sottotono ma vicina per prima al gol del vantaggio: perfetto l'intervento di Bazzechi su Ciampi al 6' sul punteggio di 0-0; fosse entrata quella palla forse avremmo visto una gara diversa.. Ciampi allo scadere del secondo tempo e Bettoni dal dischetto al 48' per un evidente fallo di mano di Mazri avevano ridotto le distanze dallo 0-4 al 2-4. Volenterosa ma poco seguita dai compagni la prestazione di Spinelli, il più tecnico della squadra allenata da Anselmi. Prestazione perfetta del direttore di gara Grazzini, sempre presente in partita e mai fuori posizione. <br >Gara molto corretta in campo e fuori.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Buona prova corale da parte della Laurenziana, <b>Ciampi, Bettoni, Spinelli </b>nel Galluzzo 2010.
Alessandro Giannotta