• Esordienti GIR.E
  • Audax Rufina
  • 2 - 1
  • Casellina


AUDA. RUFINA: Programma, Purse, Tempestini, Pondi, Pallanti, Parrini, Ceni, Morandini, Palanti, Pivibendi, Tarchi, Corradossi, De Biase, Mani. All.: Giuliano Galli.
CASELLINA: De Vitis, Martini, Girleanu, Carotti, Broletti, Guerra, Tinca, Giulivo, Staccioli, Bahcja, Palmerani. A disp.: Conticelli, Baliu. All.: Palmerani.

ARBITRO: Vizzili sez. Valdarno

RETI: Palanti, Tarchi, Staccioli



Ancora una volta dopo i pulcini a 6 del 2000, nel sabato pomeriggio rufinese, scendono in campo gli Esordienti che oggi se la vedono contro il Casellina. Nella panchina dei locali, non c'è Gianni Programma, oggi assente, e così il suo posto è preso da Giuliano Galli. Il match. La gara inizialmente è equilibrata ma presto l' Audax si fa veramente pericolosa: Palanti prende palla, si presenta da solo davanti al portiere ma sbaglia e non riesce a segnare. Anche il Casellina costruisce qualche occasione da gol ma la mira dei ragazzi ospiti è ancora da aggiustare. Sul finire del tempo, ecco un'azione contesa in area del Casellina: Teo Parrini riesce a conquistare palla, cross nel mezzo rasoterra, interviene Palanti e segna! L'Audax è in vantaggio e lo conserva fino alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo, il Casellina fa la partita ma ancora una volta non riesce a segnare. L'Audax invece sembra in difficoltà e si affida al solito Palanti: al 10', Palanti va via sulla linea di fondo, tira, respinge De Vitis, arriva Tarchi, calcia di prima intenzione e segna! Ernesto Tarchi ha segnato e così adesso l'Audax si trova in vantaggio di due reti. Il Casellina, nonostante anche un tifo particolarmente avverso dei giovani rufinesi presenti in tribuna, però non si arrende e soprattutto nel terzo tempo fa di tutto per accorciare le distanze. Al 5' della terza parte di gara sono premiati gli sforzi della squadra di Palmerani: un difensore di casa non riesce a rinviare, intercetta Staccioli che calcia e segna! Adesso il risultato è Audax 2 Casellina 1. L'ultima parte di partita è elettrizzante ma la squadra di casa regge e il Casellina non riesce ad arrivare al pareggio. Finisce così l'incontro l'Audax Rufina ha vinto per la seconda volta quest'anno! Grandi! Fate bene a festeggiare! Applausi anche alla compagine fiorentina, che si è dimostrata un vero osso duro da battere. CALCIATORIPIU': Per il Casellina, sono buone le prove di Staccioli e Bahcja. I locali sono stati grandiosi (grazie anche al contributo dei ragazzi del 98 come Corraddossi, Mani, De Biase e Programma) ma l'eroe di giornata si chiama Ernesto Tarchi, autore del gol del due a zero che in fin dei conti ha deciso la gara.

Lorenzo Masi AUDA. RUFINA: Programma, Purse, Tempestini, Pondi, Pallanti, Parrini, Ceni, Morandini, Palanti, Pivibendi, Tarchi, Corradossi, De Biase, Mani. All.: Giuliano Galli.<br >CASELLINA: De Vitis, Martini, Girleanu, Carotti, Broletti, Guerra, Tinca, Giulivo, Staccioli, Bahcja, Palmerani. A disp.: Conticelli, Baliu. All.: Palmerani.<br > ARBITRO: Vizzili sez. Valdarno<br > RETI: Palanti, Tarchi, Staccioli Ancora una volta dopo i pulcini a 6 del 2000, nel sabato pomeriggio rufinese, scendono in campo gli Esordienti che oggi se la vedono contro il Casellina. Nella panchina dei locali, non c'&egrave; Gianni Programma, oggi assente, e cos&igrave; il suo posto &egrave; preso da Giuliano Galli. Il match. La gara inizialmente &egrave; equilibrata ma presto l' Audax si fa veramente pericolosa: Palanti prende palla, si presenta da solo davanti al portiere ma sbaglia e non riesce a segnare. Anche il Casellina costruisce qualche occasione da gol ma la mira dei ragazzi ospiti &egrave; ancora da aggiustare. Sul finire del tempo, ecco un'azione contesa in area del Casellina: Teo Parrini riesce a conquistare palla, cross nel mezzo rasoterra, interviene Palanti e segna! L'Audax &egrave; in vantaggio e lo conserva fino alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo, il Casellina fa la partita ma ancora una volta non riesce a segnare. L'Audax invece sembra in difficolt&agrave; e si affida al solito Palanti: al 10', Palanti va via sulla linea di fondo, tira, respinge De Vitis, arriva Tarchi, calcia di prima intenzione e segna! Ernesto Tarchi ha segnato e cos&igrave; adesso l'Audax si trova in vantaggio di due reti. Il Casellina, nonostante anche un tifo particolarmente avverso dei giovani rufinesi presenti in tribuna, per&ograve; non si arrende e soprattutto nel terzo tempo fa di tutto per accorciare le distanze. Al 5' della terza parte di gara sono premiati gli sforzi della squadra di Palmerani: un difensore di casa non riesce a rinviare, intercetta Staccioli che calcia e segna! Adesso il risultato &egrave; Audax 2 Casellina 1. L'ultima parte di partita &egrave; elettrizzante ma la squadra di casa regge e il Casellina non riesce ad arrivare al pareggio. Finisce cos&igrave; l'incontro l'Audax Rufina ha vinto per la seconda volta quest'anno! Grandi! Fate bene a festeggiare! Applausi anche alla compagine fiorentina, che si &egrave; dimostrata un vero osso duro da battere. <b>CALCIATORIPIU'</b>: Per il Casellina, sono buone le prove di <b>Staccioli </b>e <b>Bahcja</b>. I locali sono stati grandiosi (grazie anche al contributo dei ragazzi del 98 come Corraddossi, Mani, De Biase e Programma) ma l'eroe di giornata si chiama <b>Ernesto Tarchi</b>, autore del gol del due a zero che in fin dei conti ha deciso la gara. Lorenzo Masi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI