- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Montespertoli
-
1 - 1
- Gambassi
MONTESPERTOLI: Neri, Bastianacci, Bini, Capperucci, Fantappiè, Ferrari L., Ferrari T., Gallorini, Gori, Hasani, Magazzini, Pruneti, Toni, Verrullio. All.: Mangani.
GAMBASSI: Baldini, Bigazzi, Sacripanti, Bruni, Spini, Cicali, Fedele, Rosi, Renieri, Ghelli. All.: Sparacini.
RETI: Capperucci, Fedele.
Giusto pareggio tra Montespertoli e Gambassi al termine di una partita decisamente equilibrata che le due squadre hanno provato a vincere dovendo però fare i conti con le condizioni del terreno di gioco, al limite della praticabilità. I padroni di casa hanno provato a fare la partita nelle prime battute di gioco, ma il Gambassi a risposto colpo su colpo. Molto agonismo ma pochissime occasioni da goal. Il risultato si sblocca nella ripresa; sono i ragazzi di Mister Mangani a passare in vantaggio con Capperucci, al termine di un'azione personale del giovane centrocampista. Il Gambassi non demorde e nel terzo tempo si sfinge con generosità in avanti alla ricerca del pareggio che si concretizza intorno al 45': Fedele riceve palla in area e con un bel tiro non lascia scampo al portiere avversario. Nei minuti finali non succede più nulla, un punto a testa e squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù: due buone squadre, i migliori sono Capperucci, Sacripanti e Fedele.
MONTESPERTOLI: Neri, Bastianacci, Bini, Capperucci, Fantappiè, Ferrari L., Ferrari T., Gallorini, Gori, Hasani, Magazzini, Pruneti, Toni, Verrullio. All.: Mangani.
<br >GAMBASSI: Baldini, Bigazzi, Sacripanti, Bruni, Spini, Cicali, Fedele, Rosi, Renieri, Ghelli. All.: Sparacini.
<br >
RETI: Capperucci, Fedele.
Giusto pareggio tra Montespertoli e Gambassi al termine di una partita decisamente equilibrata che le due squadre hanno provato a vincere dovendo però fare i conti con le condizioni del terreno di gioco, al limite della praticabilità. I padroni di casa hanno provato a fare la partita nelle prime battute di gioco, ma il Gambassi a risposto colpo su colpo. Molto agonismo ma pochissime occasioni da goal. Il risultato si sblocca nella ripresa; sono i ragazzi di Mister Mangani a passare in vantaggio con Capperucci, al termine di un'azione personale del giovane centrocampista. Il Gambassi non demorde e nel terzo tempo si sfinge con generosità in avanti alla ricerca del pareggio che si concretizza intorno al 45': Fedele riceve palla in area e con un bel tiro non lascia scampo al portiere avversario. Nei minuti finali non succede più nulla, un punto a testa e squadre sotto la doccia. <b>
Calciatoripiù</b>: due buone squadre, i migliori sono <b>Capperucci</b>, <b>Sacripanti </b>e <b>Fedele</b>.