- Esordienti 2 Fase
- Pistoia Nord
-
0 - 1
- QUARRATA OLIMPIA
PISTOIA NORD: Breschi, Capecchi, Cecchi, Cipriani, Di Lauri, Di Rosalia, Ejlli, Fedele, Lenzi, Niccolai, Poli, Pucci, Sabbatini, Scartabelli, Stuppia. All.: Gavazzi/Guidi.
OLIMPIA: Valdiserra, Razzano, Orazi, Cecconi, Schirelli, Meoni, Panatteri, Stercai, Marini, Bruschi, Ianni, Florenzi. All.: Di Cara.
ARBITRO: Baldi Giorgi di Pistoia.
RETE: Meoni.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-0.
Vittoria esterna di misura per l'Olimpia, che s'impone con il risultato definitivo di 1-0 sul campo del Pistoia Nord, al termine di una sfida giocata alla pari dalle due formazioni scese in campo, esprimendo entrambe un bel gioco e costruendo molto palle gol. Alla fine delle ostilità la differenza per gli ospiti l'ha fatta la rete siglata da Meoni con un preciso tiro da fuori area, che s'insacca imparabile alle spalle dell'estremo difensore del Pistoia Nord, nel corso della seconda frazione di gara, che regala così il successo alla compagine guidata da mister Di Cara. Calciatorepiù: Per gli ospiti dell'Olimpia citiamo la buona prestazione fornita da Cecconi.
PISTOIA NORD: Breschi, Capecchi, Cecchi, Cipriani, Di Lauri, Di Rosalia, Ejlli, Fedele, Lenzi, Niccolai, Poli, Pucci, Sabbatini, Scartabelli, Stuppia. All.: Gavazzi/Guidi.<br >OLIMPIA: Valdiserra, Razzano, Orazi, Cecconi, Schirelli, Meoni, Panatteri, Stercai, Marini, Bruschi, Ianni, Florenzi. All.: Di Cara.<br >
ARBITRO: Baldi Giorgi di Pistoia.<br >
RETE: Meoni.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-0.
Vittoria esterna di misura per l'Olimpia, che s'impone con il risultato definitivo di 1-0 sul campo del Pistoia Nord, al termine di una sfida giocata alla pari dalle due formazioni scese in campo, esprimendo entrambe un bel gioco e costruendo molto palle gol. Alla fine delle ostilità la differenza per gli ospiti l'ha fatta la rete siglata da Meoni con un preciso tiro da fuori area, che s'insacca imparabile alle spalle dell'estremo difensore del Pistoia Nord, nel corso della seconda frazione di gara, che regala così il successo alla compagine guidata da mister Di Cara. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti dell'Olimpia citiamo la buona prestazione fornita da <b>Cecconi</b>.