- Esordienti B 2 Fase GIR.C
-
Desolati
-
0 - 2
-
Ponzano
DESOLATI: Muratori, Bicocchi, Di Pace, Chiappe, Rocco, Righini, Cini, Venturini, Carrà, Chiari, Raschellà, Timoniere, Scrivere. All.: Tempestini.
PONZANO: Ferri, Mazzei, Cambi, Mazzoli, Conforti, Berni, Barnini, Turci, Di Salvi, Rovai, Valenti, Zaccaria, Di Cuio. All.: Bigazzi.
RETI: Rovai (2).
Il big-match di sabato pomeriggio fra Desolati e Ponzano delude forse un pochino le aspettative: le due formazioni si affrontano con impegno e determinazione, ma forse vince un pochino il timore nelle capacità dell'altra. Al termine dei tre tempi prevale comunque con merito gli ospiti, bravi ad accelerare nel secondo tempo e raccogliere così la vittoria. Nel primo tempo non si assiste a occasioni di rilievo, tanto che il punteggio rimane fermo sullo 0-0. Nella ripresa però il Ponzano accelera e dopo 5 minuti, in contropiede, uno scambio fra Cambi e Rovai mette quest'ultimo in condizione di battere a rete a tu per tu con Scrivere e la palla finisce in fondo al sacco. La Desolati a questo punto non ci sta e si getta in avanti alla ricerca del pareggio, esponendosi un po' ai contropiedi ospiti. Il Ponzano allora punge ed al 15', su azione di calcio d'angolo, si accende un batti e ribatti nel quale lo stesso Rovai è il più lesto di tutti nel trovare il giusto pertugio per insaccare all'angolino: 0-2. Nel terzo tempo allora la formazione di mister Bigazzi amministra il doppio vantaggio, controllando i tentativi di reazione avversari in difesa e ripartendo in contropiede. Sull'altro versante la formazione di mister Tempestini punge in avanti meno rispetto ad altre volte ed alla fine la vittoria arride all'ottima truppa ospite. CALCIATORIPIU': Rovai (Ponzano) Senza dubbio la palma di man-of-the-match è sua grazie alla doppietta decisiva. Chiappe (Desolati) Il motorino di centrocampo viola non delude e si conferma uno dei più continui.
DESOLATI: Muratori, Bicocchi, Di Pace, Chiappe, Rocco, Righini, Cini, Venturini, Carrà, Chiari, Raschellà, Timoniere, Scrivere. All.: Tempestini.
<br >PONZANO: Ferri, Mazzei, Cambi, Mazzoli, Conforti, Berni, Barnini, Turci, Di Salvi, Rovai, Valenti, Zaccaria, Di Cuio. All.: Bigazzi.
<br >
RETI: Rovai (2).
Il big-match di sabato pomeriggio fra Desolati e Ponzano delude forse un pochino le aspettative: le due formazioni si affrontano con impegno e determinazione, ma forse vince un pochino il timore nelle capacità dell'altra. Al termine dei tre tempi prevale comunque con merito gli ospiti, bravi ad accelerare nel secondo tempo e raccogliere così la vittoria. Nel primo tempo non si assiste a occasioni di rilievo, tanto che il punteggio rimane fermo sullo 0-0. Nella ripresa però il Ponzano accelera e dopo 5 minuti, in contropiede, uno scambio fra Cambi e Rovai mette quest'ultimo in condizione di battere a rete a tu per tu con Scrivere e la palla finisce in fondo al sacco. La Desolati a questo punto non ci sta e si getta in avanti alla ricerca del pareggio, esponendosi un po' ai contropiedi ospiti. Il Ponzano allora punge ed al 15', su azione di calcio d'angolo, si accende un batti e ribatti nel quale lo stesso Rovai è il più lesto di tutti nel trovare il giusto pertugio per insaccare all'angolino: 0-2. Nel terzo tempo allora la formazione di mister Bigazzi amministra il doppio vantaggio, controllando i tentativi di reazione avversari in difesa e ripartendo in contropiede. Sull'altro versante la formazione di mister Tempestini punge in avanti meno rispetto ad altre volte ed alla fine la vittoria arride all'ottima truppa ospite. <b>CALCIATORIPIU': Rovai (Ponzano)</b> Senza dubbio la palma di man-of-the-match è sua grazie alla doppietta decisiva. <b>Chiappe (Desolati)</b> Il motorino di centrocampo viola non delude e si conferma uno dei più continui.