• Esordienti GIR.C
  • Fortis Juventus
  • 1 - 1
  • Firenze Sud


FORTIS JUVENTUS B: G. Bruni, Banchi, Zacchini, Nardini, Malaj, Schimmenti, Avdullai, Bartolacci, Venanzi, Giovannetti, Cipriani. A disp.: Dalu, Ciupitu, Lastrucci, E. Guidotti, Tozaj, Koroveshi. All.: Paoli.
FIRENZE SUD: Focardi, Mangiantini, Nannelli, Bottai, Sapia, Zagli, Caroti, Bandinelli, Tesi, Macchioni, Sciascia. A disp.: Burroni, Bucciarelli, Vangelisti, Praticò. All.: Alessi.

RETI: Tesi, Tozaj



Finisce in parità la sfida giocata al Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo tra i padroni di casa della Fortis Juventus, squadra B, ed il Firenze Sud. Nella prima frazione di gioco il punteggio viene sbloccato dopo appena 2': autore della rete dell'1-0 è Tesi. La squadra mugellana allenata da Alessio Paoli cerca di reagire e va vicina alla rete in tre occasioni senza però riuscire a concretizzare. La compagine ospite, guidata in panchina da Dimitri Alessi, si rende invece pericolosa per due volte sfiorando il raddoppio. Nel secondo tempo il risultato non si sposta dallo 0-0 di partenza, ma è la compagine fiorentina a spingere con maggiore convinzione. La formazione di mister Alessi non è in grado di sfruttare tre palle-gol a proprio favore. La terza ed ultima frazione di gioco vede il successo di misura dei mugellani, che riescono così a riequilibrare il risultato. L'azione decisiva della squadra guidata da mister Paoli viene costruita da Bartolacci, che con un brillante spunto persdonale arriva sul fondo e mette in mezzo un pallone trasformato in rete da Tozaj. Il punteggio non cambierà più, sancendo un pareggio giusto per quanto fatto vedere dalle squadre in campo. Nel complesso la Fortis Juventus ed il Firenze Sud hanno dato vita ad una partita gradevole, giocata su buoni ritmi.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS B: G. Bruni, Banchi, Zacchini, Nardini, Malaj, Schimmenti, Avdullai, Bartolacci, Venanzi, Giovannetti, Cipriani. A disp.: Dalu, Ciupitu, Lastrucci, E. Guidotti, Tozaj, Koroveshi. All.: Paoli.<br >FIRENZE SUD: Focardi, Mangiantini, Nannelli, Bottai, Sapia, Zagli, Caroti, Bandinelli, Tesi, Macchioni, Sciascia. A disp.: Burroni, Bucciarelli, Vangelisti, Pratic&ograve;. All.: Alessi.<br > RETI: Tesi, Tozaj Finisce in parit&agrave; la sfida giocata al Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo tra i padroni di casa della Fortis Juventus, squadra B, ed il Firenze Sud. Nella prima frazione di gioco il punteggio viene sbloccato dopo appena 2': autore della rete dell'1-0 &egrave; Tesi. La squadra mugellana allenata da Alessio Paoli cerca di reagire e va vicina alla rete in tre occasioni senza per&ograve; riuscire a concretizzare. La compagine ospite, guidata in panchina da Dimitri Alessi, si rende invece pericolosa per due volte sfiorando il raddoppio. Nel secondo tempo il risultato non si sposta dallo 0-0 di partenza, ma &egrave; la compagine fiorentina a spingere con maggiore convinzione. La formazione di mister Alessi non &egrave; in grado di sfruttare tre palle-gol a proprio favore. La terza ed ultima frazione di gioco vede il successo di misura dei mugellani, che riescono cos&igrave; a riequilibrare il risultato. L'azione decisiva della squadra guidata da mister Paoli viene costruita da Bartolacci, che con un brillante spunto persdonale arriva sul fondo e mette in mezzo un pallone trasformato in rete da Tozaj. Il punteggio non cambier&agrave; pi&ugrave;, sancendo un pareggio giusto per quanto fatto vedere dalle squadre in campo. Nel complesso la Fortis Juventus ed il Firenze Sud hanno dato vita ad una partita gradevole, giocata su buoni ritmi. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI