• Esordienti GIR.C
  • Grevigiana
  • 0 - 1
  • Rifredi 2000


GREVIGIANA: Curradi, Diguazzi, Liscio, Bencistà, Silva Castellari, Lai, Mariani, Gori, Catelani, Piccolo, Batistini. A disp.: Anichini, Rosi, Magazzini. All.: Garofalo.
RIFREDI 2000: Crunasi, Bartolini, Vareggini, Messina, Arrighi, Giorgetti, Pucci, Dina, Quispe, Lippini, Pizzano. A disp.: Salvadori, Garofalo. All.: Batistoni.

RETI: Pucci.



Il Rifredi espugna Greve con il minimo scarto al termine di una partita abbastanza equilibrata che i padroni di casa non avrebbero sicuramente meritato di perdere. A fare la differenza un nel secondo tempo mentre sia nella prima che nella terza frazione per ampi tratti sono stati i locali a tenere in mano le redini del gioco senza però riuscire a superare l'attenta retroguardia ospite che, soprattutto dopo il goal del vantaggio, si è chiusa, concedendo pochissimo ai pur volenterosi ragazzi di mister Garofalo. Per la cronaca il goal della vittoria è arrivato intorno alla mezz'ora ad opera di Pucci con un bel diagonale dalla sinistra. Il match termina quindi 1-0, rammarico per i locali che però possono comunque uscire dal campo a testa alta. Per il Rifredi la soddisfazione dei tre punti in trasferta.

GREVIGIANA: Curradi, Diguazzi, Liscio, Bencist&agrave;, Silva Castellari, Lai, Mariani, Gori, Catelani, Piccolo, Batistini. A disp.: Anichini, Rosi, Magazzini. All.: Garofalo.<br >RIFREDI 2000: Crunasi, Bartolini, Vareggini, Messina, Arrighi, Giorgetti, Pucci, Dina, Quispe, Lippini, Pizzano. A disp.: Salvadori, Garofalo. All.: Batistoni.<br > RETI: Pucci. Il Rifredi espugna Greve con il minimo scarto al termine di una partita abbastanza equilibrata che i padroni di casa non avrebbero sicuramente meritato di perdere. A fare la differenza un nel secondo tempo mentre sia nella prima che nella terza frazione per ampi tratti sono stati i locali a tenere in mano le redini del gioco senza per&ograve; riuscire a superare l'attenta retroguardia ospite che, soprattutto dopo il goal del vantaggio, si &egrave; chiusa, concedendo pochissimo ai pur volenterosi ragazzi di mister Garofalo. Per la cronaca il goal della vittoria &egrave; arrivato intorno alla mezz'ora ad opera di Pucci con un bel diagonale dalla sinistra. Il match termina quindi 1-0, rammarico per i locali che per&ograve; possono comunque uscire dal campo a testa alta. Per il Rifredi la soddisfazione dei tre punti in trasferta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI