• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Montelupo
  • 3 - 1
  • Ginestra Fiorentina


MONTELUPO: Pulidori, Corti, Calamai, Micheli, Wolsh, Rosato, Marrazzo, Bulgarelli, Chiellini, Niccolini, Zaccardo. All.: Guardati.

GINESTRA: formazione non pervenuta


RETI: Rosato, Zaccardo, Bulgarelli.



Un Montelupo convincente supera la Ginestra per 3-1 al termine di una partita non entusiasmante, ma interpretata alla perfezione dai ragazzi di Mister Guardati. La Ginestra non è mai stata in partita, faticando in fase di impostazione e palesando qualche incertezza di troppo dietro. La partita è combattuta sin dalle prime battute di gioco anche se il Montelupo sembra a vere qualcosa in più, spingendo con continuità e rendendosi pericoloso in più di un'occasione. Il goal che sblocca il risultato arriva al quarto d'ora ad opera di Rosato che riceve palla in area e non sbaglia da posizione favorevole. Nella ripresa la Ginestra si fa più intraprendente anche se è sempre il Montelupo a tenere in mano le redini del gioco. Alla mezz'ora arriva il raddoppi di Zaccardo anche se la partita si riapre subito dopo con la Ginestra che accorcia le distanze. I ragazzi di Mister Alderighi ora ci credono anche se i padroni di casa non sembrano soffrire più di tanto. Nel terzo tempo ci pensa così Bulgarelli chiudere il match con il goal del 3-1. La Ginestra infatti non ha la forza per tornare in attacco e così dopo qualche minuto con il gioco che si sviluppa a centrocampo arriva il triplice fischio dell'arbitro.
Calciatoripiù
: Buon Montelupo, nel complesso. La Ginestra non demerita particolarmente ma non riesce ad incidere davanti.

MONTELUPO: Pulidori, Corti, Calamai, Micheli, Wolsh, Rosato, Marrazzo, Bulgarelli, Chiellini, Niccolini, Zaccardo. All.: Guardati. <br >GINESTRA: formazione non pervenuta <br > RETI: Rosato, Zaccardo, Bulgarelli. Un Montelupo convincente supera la Ginestra per 3-1 al termine di una partita non entusiasmante, ma interpretata alla perfezione dai ragazzi di Mister Guardati. La Ginestra non &egrave; mai stata in partita, faticando in fase di impostazione e palesando qualche incertezza di troppo dietro. La partita &egrave; combattuta sin dalle prime battute di gioco anche se il Montelupo sembra a vere qualcosa in pi&ugrave;, spingendo con continuit&agrave; e rendendosi pericoloso in pi&ugrave; di un'occasione. Il goal che sblocca il risultato arriva al quarto d'ora ad opera di Rosato che riceve palla in area e non sbaglia da posizione favorevole. Nella ripresa la Ginestra si fa pi&ugrave; intraprendente anche se &egrave; sempre il Montelupo a tenere in mano le redini del gioco. Alla mezz'ora arriva il raddoppi di Zaccardo anche se la partita si riapre subito dopo con la Ginestra che accorcia le distanze. I ragazzi di Mister Alderighi ora ci credono anche se i padroni di casa non sembrano soffrire pi&ugrave; di tanto. Nel terzo tempo ci pensa cos&igrave; Bulgarelli chiudere il match con il goal del 3-1. La Ginestra infatti non ha la forza per tornare in attacco e cos&igrave; dopo qualche minuto con il gioco che si sviluppa a centrocampo arriva il triplice fischio dell'arbitro. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Buon <b>Montelupo</b>, nel complesso. La <b>Ginestra </b>non demerita particolarmente ma non riesce ad incidere davanti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI