- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- Ponzano
-
2 - 0
- San Piero a Sieve
PONZANO: Angelini, Ballabeni, Arno, Barnini, Cianti, Bagnoli, Franco, Barbato, Bartoli, Nencioni, Scardigli, Franci, Fossi, Scardigli M., Carbone, Santoro, Mazzei. All.: Bozzi.
S.PIERO A SIEVE: Naldi, Riina, Judica, Avdullai, Calzolai, Bianchini, Cozzolino, Nardi, Campagna, Susini, Romanelli, Bonanni, Piras, Valeri, Capecchi. All.: Zanini.
ARBITRO: Rosellini di Pontedera
RETI: 28' Santoro, 53' Bartoli.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Un buon Ponzano ha la meglio su un S.Piero a Sieve generoso ma poco incisivo. Al 4' Cozzolino va al tiro ma Angelini para in due tempi. All'8' ci prova Bartoli da fuori, Naldi è attento e neutralizza la conclusione. Al 13' Campagna fa partire un bel destro rasoterra che fa la barba al palo. Al 21' Santoro è protagonista di una bell'azione personale, alla quale Naldi si oppone con i piedi. Al 28' i padroni di casa si portano in vantaggio con il solito Santoro, implacabile di fronte al numero 1 avversario. 1-0. Al 31' Susini su punizione sfiora il palo. Al 36' Barnini dà una gran palla a Santoro, ma Naldi si oppone benissimo al tiro dell'attaccante bianco-azzurro. Al 42' Romanelli va al cross, Cozzolino colpisce di testa e la sfera sorvola di poco la traversa. Al 47' Cozzolino tira dalla lunga distanza ma il portiere blocca sicuro. Al 48' Susini dà una gran palla a Campagna che da posizione defilata va vicino al gol. Infine Al 53' Bartoli chiude l'incontro segnando il definitivo 2-0.
Calciatoripiù: Cozzolino (S.Piero A Sieve) 6+: Va al tiro impensierendo l'estremo difensore avversario, regala buoni palloni ai compagni e corre moltissimo. Per sua sfortuna non viene molto assecondato dalla squadra. Esemplare anche quando arretra a dar mano a centrocampo. Susini (S.Piero A Sieve) 6+: Il ragazzo ha senza ombra di dubbio delle buonissime qualità. Purtroppo va a sprazzi alternando ottime giocate ad errori grossolani in fase d'appoggio. Ha tutto comunque per far bene. Barnini (Ponzano) 6,5: Prestazione esemplare per tutti i centrocampisti. Gioca sempre molto semplice in fase di possesso, sbagliando pochissimi tocchi, va sempre in pressing sui portatori di palla avversari ed offre al 36' una palla d'oro a Santoro. Ottima prestazione. Bartoli (Ponzano) 6,5: Funge da punto di riferimento in avanti per i compagni. Effettua delle buone sponde e riesce a far salire bene la squadra conquistando un paio di importanti punizioni. Ha inoltre il grande merito di segnare il gol del 2-0 che chiude definitivamente la partita. Santoro (Ponzano) 7: A lui va senz'altro la palma di migliore in campo. Sfrutta le sue corte leve per involarsi spesso verso l'area di rigore avversaria. Cerca, avendo di frequente la meglio, l'uno contro uno con i difensori del S.Piero A Sieve. Entra nel tabellino dei marcatori al 28' nobilitando ancor di più la propria prestazione. Sfiora la doppietta personale in altre due occasioni. Indiavolato.
Gianni Capuano
PONZANO: Angelini, Ballabeni, Arno, Barnini, Cianti, Bagnoli, Franco, Barbato, Bartoli, Nencioni, Scardigli, Franci, Fossi, Scardigli M., Carbone, Santoro, Mazzei. All.: Bozzi. <br >S.PIERO A SIEVE: Naldi, Riina, Judica, Avdullai, Calzolai, Bianchini, Cozzolino, Nardi, Campagna, Susini, Romanelli, Bonanni, Piras, Valeri, Capecchi. All.: Zanini. <br >
ARBITRO: Rosellini di Pontedera <br >
RETI: 28' Santoro, 53' Bartoli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Un buon Ponzano ha la meglio su un S.Piero a Sieve generoso ma poco incisivo. Al 4' Cozzolino va al tiro ma Angelini para in due tempi. All'8' ci prova Bartoli da fuori, Naldi è attento e neutralizza la conclusione. Al 13' Campagna fa partire un bel destro rasoterra che fa la barba al palo. Al 21' Santoro è protagonista di una bell'azione personale, alla quale Naldi si oppone con i piedi. Al 28' i padroni di casa si portano in vantaggio con il solito Santoro, implacabile di fronte al numero 1 avversario. 1-0. Al 31' Susini su punizione sfiora il palo. Al 36' Barnini dà una gran palla a Santoro, ma Naldi si oppone benissimo al tiro dell'attaccante bianco-azzurro. Al 42' Romanelli va al cross, Cozzolino colpisce di testa e la sfera sorvola di poco la traversa. Al 47' Cozzolino tira dalla lunga distanza ma il portiere blocca sicuro. Al 48' Susini dà una gran palla a Campagna che da posizione defilata va vicino al gol. Infine Al 53' Bartoli chiude l'incontro segnando il definitivo 2-0. <br ><b>
Calciatoripiù: Cozzolino (S.Piero A Sieve) 6+:</b> Va al tiro impensierendo l'estremo difensore avversario, regala buoni palloni ai compagni e corre moltissimo. Per sua sfortuna non viene molto assecondato dalla squadra. Esemplare anche quando arretra a dar mano a centrocampo. <b>Susini (S.Piero A Sieve) 6+:</b> Il ragazzo ha senza ombra di dubbio delle buonissime qualità. Purtroppo va a sprazzi alternando ottime giocate ad errori grossolani in fase d'appoggio. Ha tutto comunque per far bene. <b>Barnini (Ponzano) 6,5:</b> Prestazione esemplare per tutti i centrocampisti. Gioca sempre molto semplice in fase di possesso, sbagliando pochissimi tocchi, va sempre in pressing sui portatori di palla avversari ed offre al 36' una palla d'oro a Santoro. Ottima prestazione. <b>Bartoli (Ponzano) 6,5: </b>Funge da punto di riferimento in avanti per i compagni. Effettua delle buone sponde e riesce a far salire bene la squadra conquistando un paio di importanti punizioni. Ha inoltre il grande merito di segnare il gol del 2-0 che chiude definitivamente la partita. <b>Santoro (Ponzano) 7: </b>A lui va senz'altro la palma di migliore in campo. Sfrutta le sue corte leve per involarsi spesso verso l'area di rigore avversaria. Cerca, avendo di frequente la meglio, l'uno contro uno con i difensori del S.Piero A Sieve. Entra nel tabellino dei marcatori al 28' nobilitando ancor di più la propria prestazione. Sfiora la doppietta personale in altre due occasioni. Indiavolato.
Gianni Capuano