• Esordienti GIR.L
  • Vicchio
  • 1 - 1
  • Molinense


VICCHIO: Scopetani, Castellani, Sarti, Mehilli, Vignini, Cecchini, Zoppi M., Pretolani, Pasquali, Zoppi L., Rosari, Innocenti, Becchi, Bagni. All.: Mauro Giorgi.
MOLINENSE: Tozzi, Gemignani, Marcacci, Lamanna, Dervishi, Nahli, Santoni, Moscatello, Celestini, Milani, Briccolani, Vuksani, Somigli, Masi, Sarti, Florea. All.: Sandro Megli.

ARBITRO: Zanchi sez. Valdarno.

RETI: 22' L.Zoppi, 29' Santoni.



Intenso pareggio fra Vicchio e Molinense: i padroni di casa soffrono la pressione avversaria ma trovano il vantaggio e poi, nonostante il ritorno dei gialloblu, reggono in fase difensiva. Ottima comunque la prova degli ospiti, sempre pericolosi in attacco. L'avvio di gara è subito scoppiettante: dopo neanche un minuto un break a centrocampo di L.Zoppi spiana la strada a Pasquali che però non trova la porta. Al 4' risponde Moscatello con un'azione personale chiusa da un destro che si perde sul fondo. Passano altri quattro minuti e Pretolani spaventa Tozzi con un tiro sul secondo palo che esce di pochissimo. Al 10' poi è di nuovo Moscatello a presentarsi solo davanti al portiere, calciando però in malo modo. Seconda frazione in cui l'equilibrio sembra rompersi già al 2': gran discesa sulla destra di L.Zoppi che entra in area, finta il cross e batte invece l'estremo difensore con una bordata sotto la traversa. Il capitano amaranto è incontenibile e al 7' sfiora anche il raddoppio, anticipando in corsa l'uscita di Tozzi: solo un difensore salva tutto sulla linea. Due minuti ed ecco che la Molinense rialza la testa: pregevole il destro dal limite di Santoni, Innocenti è battuto. Gli ospiti ora premono con forza e al 17' colpiscono un palo grazie al tiro-cross di Santoni. Gialloblu sfortunati anche all'inizio dell'ultimo tempo: è il solito Santoni a provarci, una deviazione fa schizzare la palla sulla traversa col portiere battuto, Castellani è poi bravo a spazzare l'area. La gara resta equilibrata fino alla fine, ma nessuna delle due squadre trova la via della rete.

Andrea Chiari VICCHIO: Scopetani, Castellani, Sarti, Mehilli, Vignini, Cecchini, Zoppi M., Pretolani, Pasquali, Zoppi L., Rosari, Innocenti, Becchi, Bagni. All.: Mauro Giorgi.<br >MOLINENSE: Tozzi, Gemignani, Marcacci, Lamanna, Dervishi, Nahli, Santoni, Moscatello, Celestini, Milani, Briccolani, Vuksani, Somigli, Masi, Sarti, Florea. All.: Sandro Megli.<br > ARBITRO: Zanchi sez. Valdarno.<br > RETI: 22' L.Zoppi, 29' Santoni. Intenso pareggio fra Vicchio e Molinense: i padroni di casa soffrono la pressione avversaria ma trovano il vantaggio e poi, nonostante il ritorno dei gialloblu, reggono in fase difensiva. Ottima comunque la prova degli ospiti, sempre pericolosi in attacco. L'avvio di gara &egrave; subito scoppiettante: dopo neanche un minuto un break a centrocampo di L.Zoppi spiana la strada a Pasquali che per&ograve; non trova la porta. Al 4' risponde Moscatello con un'azione personale chiusa da un destro che si perde sul fondo. Passano altri quattro minuti e Pretolani spaventa Tozzi con un tiro sul secondo palo che esce di pochissimo. Al 10' poi &egrave; di nuovo Moscatello a presentarsi solo davanti al portiere, calciando per&ograve; in malo modo. Seconda frazione in cui l'equilibrio sembra rompersi gi&agrave; al 2': gran discesa sulla destra di L.Zoppi che entra in area, finta il cross e batte invece l'estremo difensore con una bordata sotto la traversa. Il capitano amaranto &egrave; incontenibile e al 7' sfiora anche il raddoppio, anticipando in corsa l'uscita di Tozzi: solo un difensore salva tutto sulla linea. Due minuti ed ecco che la Molinense rialza la testa: pregevole il destro dal limite di Santoni, Innocenti &egrave; battuto. Gli ospiti ora premono con forza e al 17' colpiscono un palo grazie al tiro-cross di Santoni. Gialloblu sfortunati anche all'inizio dell'ultimo tempo: &egrave; il solito Santoni a provarci, una deviazione fa schizzare la palla sulla traversa col portiere battuto, Castellani &egrave; poi bravo a spazzare l'area. La gara resta equilibrata fino alla fine, ma nessuna delle due squadre trova la via della rete. Andrea Chiari




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI