• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Ponzano
  • 1 - 3
  • Floria 2000


PONZANO: Grassi, Vignoli, Puglia, Salani, De Tommaso, Nigro, Ardian, Guidotti, Scardigli, Bitossi, Palavescu, Paci, Ricciardi. All.: Massaro.

FCG FLORIA 2000: Calò, De Simone, Marchi, Pagni, Tarabusi, Ferracani, Nencini, Amato, Romanelli, Carovani, Monauni, Hipolito, Linares, Turi. All.: Falorsi Massimo.


RETI: Ardian, Nencini, Hipolito 2



La FCG Floria di mister Falorsi si impone con un bel tre a uno sul campo del Ponzano al termine di una partita molto combattuta e giocata su un campo reso pesante dalle copiose piogge. La formazione fiorentina si porta per prima in vantaggio nel corso del primo tempo, grazie ad una rete segnata da Nencini. Replica da subito il Ponzano, che sfiora in pochi minuti il pari grazie a Guidotti, molto attivo in attacco. Nel secondo tempo la gara diventa più equilibrata, e non ci sono reti né da una parte né dalla altra. Nella terza frazione, infine, prima c'è il pareggio momentaneo del Ponzano con Ardian, poi la Floria, grazie alla doppietta personale messa a segno da Ipolito, chiude i conti sul tre a uno finale.

PONZANO: Grassi, Vignoli, Puglia, Salani, De Tommaso, Nigro, Ardian, Guidotti, Scardigli, Bitossi, Palavescu, Paci, Ricciardi. All.: Massaro. <br >FCG FLORIA 2000: Cal&ograve;, De Simone, Marchi, Pagni, Tarabusi, Ferracani, Nencini, Amato, Romanelli, Carovani, Monauni, Hipolito, Linares, Turi. All.: Falorsi Massimo. <br > RETI: Ardian, Nencini, Hipolito 2 La FCG Floria di mister Falorsi si impone con un bel tre a uno sul campo del Ponzano al termine di una partita molto combattuta e giocata su un campo reso pesante dalle copiose piogge. La formazione fiorentina si porta per prima in vantaggio nel corso del primo tempo, grazie ad una rete segnata da Nencini. Replica da subito il Ponzano, che sfiora in pochi minuti il pari grazie a Guidotti, molto attivo in attacco. Nel secondo tempo la gara diventa pi&ugrave; equilibrata, e non ci sono reti n&eacute; da una parte n&eacute; dalla altra. Nella terza frazione, infine, prima c'&egrave; il pareggio momentaneo del Ponzano con Ardian, poi la Floria, grazie alla doppietta personale messa a segno da Ipolito, chiude i conti sul tre a uno finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI