• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Bagno a Ripoli
  • 0 - 2
  • Sales


BAGNO A RIPOLI: Togni, Milano, Bisori, Mirtay, Iacchi, Benvenuti, Balloi, Ranieri, Vallesi. Entrati: Puzhliakov. All.: Stefano Ghinazzi.

SALES: Caldini, Cassanelli, De Martino, Yamamoto, Gerbi, Picchiani, Spinello, Borgarello, Mureddu. Entrati: Braschi, Guerrieri. All.: Simone Gori.


RETI: Borgarello, Braschi



La Sales porta a casa l'intero bottino con un gol nel primo tempo e uno nel terzo ma la gara è stata equilibrata e corretta dall'inizio alla fine. Nella prima frazione di gioco a portare in vantaggio la ciurma di Gori è Borgarello dopo un bello scambio con il suo compagno Gerbi che libera al tiro Borgarello per il gol dello 0-1. Nel secondo tempo il Bagno a Ripoli può riportare la situazione in parità e riaprire la gara ma la Sales è decisa ad incrementare il risultato cercando in più occasioni il raddoppio e mettendo a dura prova il portiere locale, il quale con due parate straordinarie, su due azioni portate avanti da Gerbi, mantiene congelato il risultato. Anche l'ultima frazione di gioco vede per entrambe le formazioni la possibilità di concludere in rete; per primi si fanno vedere gli ospiti con Spinello che dalla bandierina mette in mezzo per Gerbi, quest'ultimo stoppa di petto e cerca la porta ma la sfera vola fuori. L'azione in fotocopia si ripete qualche minuto dopo ma questa volta in area ad attendere il cross di Spinello si fa trovare Borgarello che di testa spara fuori. Il Bagno a Ripoli risponde con Iacchi ma il suo tiro è respinto, la sfera è recuperata da Vallesi che da fuori area cerca lo specchio della porta ma il tiro finisce alto sopra la traversa. Proprio nel finale del match la Sales trova il secondo gol: Gerbi dal limite tenta il tiro che è ribadito in rete da Braschi sotto porta. Si conclude così il match con il risultato rotondo in favore della squadra ospite che risulta più veloce rispetto ai suoi avversari e forse un po' più coraggiosa nel cercare spesso lo specchio della porta.

Serena Tozzi BAGNO A RIPOLI: Togni, Milano, Bisori, Mirtay, Iacchi, Benvenuti, Balloi, Ranieri, Vallesi. Entrati: Puzhliakov. All.: Stefano Ghinazzi. <br >SALES: Caldini, Cassanelli, De Martino, Yamamoto, Gerbi, Picchiani, Spinello, Borgarello, Mureddu. Entrati: Braschi, Guerrieri. All.: Simone Gori. <br > RETI: Borgarello, Braschi La Sales porta a casa l'intero bottino con un gol nel primo tempo e uno nel terzo ma la gara &egrave; stata equilibrata e corretta dall'inizio alla fine. Nella prima frazione di gioco a portare in vantaggio la ciurma di Gori &egrave; Borgarello dopo un bello scambio con il suo compagno Gerbi che libera al tiro Borgarello per il gol dello 0-1. Nel secondo tempo il Bagno a Ripoli pu&ograve; riportare la situazione in parit&agrave; e riaprire la gara ma la Sales &egrave; decisa ad incrementare il risultato cercando in pi&ugrave; occasioni il raddoppio e mettendo a dura prova il portiere locale, il quale con due parate straordinarie, su due azioni portate avanti da Gerbi, mantiene congelato il risultato. Anche l'ultima frazione di gioco vede per entrambe le formazioni la possibilit&agrave; di concludere in rete; per primi si fanno vedere gli ospiti con Spinello che dalla bandierina mette in mezzo per Gerbi, quest'ultimo stoppa di petto e cerca la porta ma la sfera vola fuori. L'azione in fotocopia si ripete qualche minuto dopo ma questa volta in area ad attendere il cross di Spinello si fa trovare Borgarello che di testa spara fuori. Il Bagno a Ripoli risponde con Iacchi ma il suo tiro &egrave; respinto, la sfera &egrave; recuperata da Vallesi che da fuori area cerca lo specchio della porta ma il tiro finisce alto sopra la traversa. Proprio nel finale del match la Sales trova il secondo gol: Gerbi dal limite tenta il tiro che &egrave; ribadito in rete da Braschi sotto porta. Si conclude cos&igrave; il match con il risultato rotondo in favore della squadra ospite che risulta pi&ugrave; veloce rispetto ai suoi avversari e forse un po' pi&ugrave; coraggiosa nel cercare spesso lo specchio della porta. Serena Tozzi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI