- Giovanissimi B GIR.Livorno
-
Forcoli Valdera
-
7 - 0
-
Fratres Perignano
FORCOLI VALDERA: Composto, Marinari, Aringhieri, G. Bacci, Mattonai, Posarelli, Daka, De Simone, F. Bacci, Ragoni, Ciummei. A disp.: Fabbioli, Rustemi, Demiri, Dello Nero, Curto, Coscetti. All.: Sergio Chiocchini.
F. PERIGNANO: Bicchierini, Fatticcioni, Vallini, Ferrucci, Vati, L. Santini, S. Santini, Chiavacci, Fattorini, Costagli, Cerboneschi. disp.: Senesi, Mureddu, Dell'Omo, Biasci, Cerriku All.: Nunzio Mazziotta.
ARBITRO: Montagnani di Pontedera
RETI: Ragoni 2, Ciummei 2, F. Bacci, G. Bacci, Curto.
Il Forcoli Valdera doma in casa il Perignano e lo fa con un brillante 7-0 che non lascia adito a recriminazioni. La differenza tra le due squadre è stata piuttosto netta e così i padroni di casa non hanno avuto alcuna fatica a trovare la via del gol con estrema semplicità, mettendo allo stesso tempo in mostra alcune ottime trame di gioco. Le reti portano i nomi di Ragoni e Ciummei, protagonisti di una doppietta ciascuno, ma hanno trovato la gloria personale anche i due Bacci e Curto, che hanno fissato il punteggio sul 7-0 finale.
Calciatoripiù: Daka (Forcoli).
FORCOLI VALDERA: Composto, Marinari, Aringhieri, G. Bacci, Mattonai, Posarelli, Daka, De Simone, F. Bacci, Ragoni, Ciummei. A disp.: Fabbioli, Rustemi, Demiri, Dello Nero, Curto, Coscetti. All.: Sergio Chiocchini.<br >F. PERIGNANO: Bicchierini, Fatticcioni, Vallini, Ferrucci, Vati, L. Santini, S. Santini, Chiavacci, Fattorini, Costagli, Cerboneschi. disp.: Senesi, Mureddu, Dell'Omo, Biasci, Cerriku All.: Nunzio Mazziotta.<br >
ARBITRO: Montagnani di Pontedera<br >
RETI: Ragoni 2, Ciummei 2, F. Bacci, G. Bacci, Curto.
Il Forcoli Valdera doma in casa il Perignano e lo fa con un brillante 7-0 che non lascia adito a recriminazioni. La differenza tra le due squadre è stata piuttosto netta e così i padroni di casa non hanno avuto alcuna fatica a trovare la via del gol con estrema semplicità, mettendo allo stesso tempo in mostra alcune ottime trame di gioco. Le reti portano i nomi di Ragoni e Ciummei, protagonisti di una doppietta ciascuno, ma hanno trovato la gloria personale anche i due Bacci e Curto, che hanno fissato il punteggio sul 7-0 finale. <b>
Calciatoripiù: Daka</b> (Forcoli).