• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Olmoponte Arezzo
  • 0 - 2
  • Montevarchi


OLMOPONTE: Fosca, Arrigucci, Palazzi, Brocchi, Parati, Rossi, Daveri, Aliaddo, Portino, Vassallo, Artusi, Bianchi, Biondini, Nicchi, Savino.
MONTEVARCHI: Nardone, Bunbuc, Fornaro, Teri, Romei, Giannetti, Tirana, Del Bimbo, Celindi, Brogi, Coppolino.

RETI: Celindi, Tirana.



Bella partita tra due formazioni davvero in forma e solo un superlativo Nardone ha permesso al Montevarchi di far sua l'intera posta in gioco. Partono bene i padroni di casa con azioni corali sia da destra che da sinistra, lasciando al Montevarchi solo azioni di contropiede, ci provano un po' tutti, ma Nardone si oppone prima su Portino, poi su Daveri ed infine si Brocchi e quando ormai il portiere sembra battuto è l'imprecisione degli attaccanti dell'Olmoponte a fallire la rete come con Rossi al 15', che manda fuori di un niente a portiere battuto. Il Montevarchi non stà solo a guardare ed è Fosca al 17' a metterci una pezza con un piede su un tiro di Tirana.
Il 2' tempo è uguale al primo nonostante i cambi, Nardone è bravo a dire di no a Bianchi, Vassallo e Arrigucci. Sembra una maledizione ma l'Olmoponte non riesce proprio a segnare. Nel 3' tempo i padroni di casa sembrano un più stanchi e non coprono più come nei tempi precedenti, lasciando spesso la difesa in situazioni di uno contro uno. Il Montevarchi non molla e appena può si fa vedere e quando ormai la partita era finita Tirana, a seguito di un rimpallo, libera Celindi che in diagonale segna il gol del vantaggio. La partita è gia finita ma l'arbitro lascia giocare ancora 2' ma i padroni di casa sono con il morale a terra e cercano il pareggio buttandosi tutti avanti, ma Teri è caparbio e recupera la palla lanciano Tirana che segna il 2 a 0. una punizione troppo grande per l'Olmoponte che vista la partita anche il pareggio le stava stretto, al Montevarchi complimenti per le individualità espresse e per l'insuperabile Nardone.

OLMOPONTE: Fosca, Arrigucci, Palazzi, Brocchi, Parati, Rossi, Daveri, Aliaddo, Portino, Vassallo, Artusi, Bianchi, Biondini, Nicchi, Savino.<br >MONTEVARCHI: Nardone, Bunbuc, Fornaro, Teri, Romei, Giannetti, Tirana, Del Bimbo, Celindi, Brogi, Coppolino.<br > RETI: Celindi, Tirana. Bella partita tra due formazioni davvero in forma e solo un superlativo Nardone ha permesso al Montevarchi di far sua l'intera posta in gioco. Partono bene i padroni di casa con azioni corali sia da destra che da sinistra, lasciando al Montevarchi solo azioni di contropiede, ci provano un po' tutti, ma Nardone si oppone prima su Portino, poi su Daveri ed infine si Brocchi e quando ormai il portiere sembra battuto &egrave; l'imprecisione degli attaccanti dell'Olmoponte a fallire la rete come con Rossi al 15', che manda fuori di un niente a portiere battuto. Il Montevarchi non st&agrave; solo a guardare ed &egrave; Fosca al 17' a metterci una pezza con un piede su un tiro di Tirana.<br >Il 2' tempo &egrave; uguale al primo nonostante i cambi, Nardone &egrave; bravo a dire di no a Bianchi, Vassallo e Arrigucci. Sembra una maledizione ma l'Olmoponte non riesce proprio a segnare. Nel 3' tempo i padroni di casa sembrano un pi&ugrave; stanchi e non coprono pi&ugrave; come nei tempi precedenti, lasciando spesso la difesa in situazioni di uno contro uno. Il Montevarchi non molla e appena pu&ograve; si fa vedere e quando ormai la partita era finita Tirana, a seguito di un rimpallo, libera Celindi che in diagonale segna il gol del vantaggio. La partita &egrave; gia finita ma l'arbitro lascia giocare ancora 2' ma i padroni di casa sono con il morale a terra e cercano il pareggio buttandosi tutti avanti, ma Teri &egrave; caparbio e recupera la palla lanciano Tirana che segna il 2 a 0. una punizione troppo grande per l'Olmoponte che vista la partita anche il pareggio le stava stretto, al Montevarchi complimenti per le individualit&agrave; espresse e per l'insuperabile Nardone.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI