• Esordienti B GIR.B
  • Arci Zambra
  • 6 - 0
  • Giov. Montecalvoli


ARCI ZAMBRA: Alessi, Andreoni, Bassoni, Caliniuc, D'Amico Natale, Palaia, Sileoni, Taddei, Vottero. All.: Catarsi Michele - Renzetti Sauro.
GIOV. MONTECALVOLI: Petrucci, Chiriac, Cappello, Giorgio, Cipriano, Nelli, Ganci, Panelli, Russo, Mancini, Nuti. All.: Vannoni Michele.

RETI: 2 Palaia, 2 Alessi, 2 Vottero.



Buona partita dei ragazzi del duo Catarsi - Renzetti che vincono con pieno merito contro una generosa Giovanile Montecalvoli. Il risultato finale però poteva essere anche più ampio ma alcune parate di Nelli e l'imprecisione degli attaccanti locali hanno bloccato il risultato sul 6-0. Parte subito forte lo Zambra che sfiora il gol in più occasioni e al 10' del primo tempo passa in vantaggio con Palaia di testa, servito da un bel cross di Taddei il quale prova la via del gol in diverse occasioni ma non è fortunato con la palla che esce sempre di un soffio dalla porta difesa da Nelli. Al 20' il raddoppio di Palaia. Nel secondo tempo la musica non cambia, sempre gli zambrini in attacco e al 9' portano a tre le reti con Alessi che, solo davanti al portiere, questa volta non sbaglia. 2' dopo è Vottero che con una grande azione personale sigla il quarto gol ed al 13' ancora Alessi mette invece a segno il quinto. Nel terzo tempo è sempre lo Zambra in attacco ed al 8' ancora Vottero sigla la sua personale doppietta. La Giovanile Montecalvoli si è difesa con ordine e generosità ma troppa la differenza tra le due squadre in campo oggi. Calciatori piu': Ottimo il collettivo dello Zambra, nelle file del Giovanile Montecalvoli in evidenza Cappello, Panelli e Petrucci.

ARCI ZAMBRA: Alessi, Andreoni, Bassoni, Caliniuc, D'Amico Natale, Palaia, Sileoni, Taddei, Vottero. All.: Catarsi Michele - Renzetti Sauro.<br >GIOV. MONTECALVOLI: Petrucci, Chiriac, Cappello, Giorgio, Cipriano, Nelli, Ganci, Panelli, Russo, Mancini, Nuti. All.: Vannoni Michele.<br > RETI: 2 Palaia, 2 Alessi, 2 Vottero. Buona partita dei ragazzi del duo Catarsi - Renzetti che vincono con pieno merito contro una generosa Giovanile Montecalvoli. Il risultato finale per&ograve; poteva essere anche pi&ugrave; ampio ma alcune parate di Nelli e l'imprecisione degli attaccanti locali hanno bloccato il risultato sul 6-0. Parte subito forte lo Zambra che sfiora il gol in pi&ugrave; occasioni e al 10' del primo tempo passa in vantaggio con Palaia di testa, servito da un bel cross di Taddei il quale prova la via del gol in diverse occasioni ma non &egrave; fortunato con la palla che esce sempre di un soffio dalla porta difesa da Nelli. Al 20' il raddoppio di Palaia. Nel secondo tempo la musica non cambia, sempre gli zambrini in attacco e al 9' portano a tre le reti con Alessi che, solo davanti al portiere, questa volta non sbaglia. 2' dopo &egrave; Vottero che con una grande azione personale sigla il quarto gol ed al 13' ancora Alessi mette invece a segno il quinto. Nel terzo tempo &egrave; sempre lo Zambra in attacco ed al 8' ancora Vottero sigla la sua personale doppietta. La Giovanile Montecalvoli si &egrave; difesa con ordine e generosit&agrave; ma troppa la differenza tra le due squadre in campo oggi. Calciatori piu': Ottimo il collettivo dello Zambra, nelle file del Giovanile Montecalvoli in evidenza Cappello, Panelli e Petrucci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI