• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
  • Lastrigiana
  • 1 - 0
  • Impruneta Tavarnuzze


LASTRIGIANA: Spalletta, Lippi, Allegri, Ferracani, Pratesi, Straccali, Flauto, Ambrosino, Rinaldi, Ficozzi, Guandalini. Entrati: Caglio, Pruneti, Vucaj, Aulisa, Patrone. All.: Vanni-Coli.
IMPRUNETA TAV.: Bonechi, Anichini El., Bruni, Fossi, Nidiaci, Anichini En., Bacci, Manetti, Craciun, Curradi, Orlandi. Entrati: Vaggelli, Galanti, Metafonti, Strumi, Marlazzi. All.: Semplici.

ARBITRO: Furiesi di Empoli.

RETE: 40' Ficozzi.
NOTE: parziali 0-0;1-0;0-0.



Vittoria di misura per la Lastrigiana che davanti al pubblico amico regola per 1-0 l'Impruneta Tavarnuzze grazie ad una rete al 40' di gioco di Ficozzi. Partita condizionata dal gran caldo che ha influito e non poco sui ritmi della contesa. La prima frazione di gara si chiude così senza particolari sussulti, eccezion fatta per una bella conclusione dei padroni di casa al 5' con Ficozzi neutralizzata dall'estremo difensore ospite Bonechi. Il secondo tempo si apre con la Lastrigiana protesa alla ricerca del gol del vantaggio. Al 24' ci prova così Ferracani ma Bonechi è bravo a deviare in angolo. Al 39' è ancora il numero 4 biancorosso a rendersi pericoloso con un tiro da distanza ravvicinata sul quale ancora una volta Bonechi è reattivo a deviare nuovamente in calcio d'angolo. Sul tiro dalla bandierina che ne scaturisce i padroni di casa sbloccano il risultato grazie ad una bella conclusione dal limite dell'area di rigore di Ficozzi, che si insacca appena sotto la traversa senza lasciare scampo al pur bravo Bonechi. La terza ed ultima frazione di gara vede la Lastrigiana sfiorare il raddoppio con Ambrosino, che al 45' brucia la retroguardia ospite involandosi verso la porta avversaria: Bonechi è però attento a sventare la minaccia. L'Impruneta rimane così in partita e al 47' sfiora il pari con Galanti che da buona posizione colpisce però male la sfera che termina fuori. Poi il caldo asfissiante diventa l'assoluto protagonista della contesa che si trascina così stancamente sino al triplice fischio finale.

Calciatoripiù: Straccali (Lastrigiana):
muro invalicabile. Ferracani (Lastrigiana): sfiora il gol in due occasioni.Si procura il corner da cui scaturisce il gol partita. Ficozzi (Lastrigiana): appena gli capita l'occasione buona la tramuta in oro. Bonechi (Impruneta Tav.): bravo ad evitare ai suoi un passivo più pesante. Anichini En. (Impruneta Tav.): diligente.

Niccolò Pucci LASTRIGIANA: Spalletta, Lippi, Allegri, Ferracani, Pratesi, Straccali, Flauto, Ambrosino, Rinaldi, Ficozzi, Guandalini. Entrati: Caglio, Pruneti, Vucaj, Aulisa, Patrone. All.: Vanni-Coli.<br >IMPRUNETA TAV.: Bonechi, Anichini El., Bruni, Fossi, Nidiaci, Anichini En., Bacci, Manetti, Craciun, Curradi, Orlandi. Entrati: Vaggelli, Galanti, Metafonti, Strumi, Marlazzi. All.: Semplici.<br > ARBITRO: Furiesi di Empoli.<br > RETE: 40' Ficozzi.<br >NOTE: parziali 0-0;1-0;0-0. Vittoria di misura per la Lastrigiana che davanti al pubblico amico regola per 1-0 l'Impruneta Tavarnuzze grazie ad una rete al 40' di gioco di Ficozzi. Partita condizionata dal gran caldo che ha influito e non poco sui ritmi della contesa. La prima frazione di gara si chiude cos&igrave; senza particolari sussulti, eccezion fatta per una bella conclusione dei padroni di casa al 5' con Ficozzi neutralizzata dall'estremo difensore ospite Bonechi. Il secondo tempo si apre con la Lastrigiana protesa alla ricerca del gol del vantaggio. Al 24' ci prova cos&igrave; Ferracani ma Bonechi &egrave; bravo a deviare in angolo. Al 39' &egrave; ancora il numero 4 biancorosso a rendersi pericoloso con un tiro da distanza ravvicinata sul quale ancora una volta Bonechi &egrave; reattivo a deviare nuovamente in calcio d'angolo. Sul tiro dalla bandierina che ne scaturisce i padroni di casa sbloccano il risultato grazie ad una bella conclusione dal limite dell'area di rigore di Ficozzi, che si insacca appena sotto la traversa senza lasciare scampo al pur bravo Bonechi. La terza ed ultima frazione di gara vede la Lastrigiana sfiorare il raddoppio con Ambrosino, che al 45' brucia la retroguardia ospite involandosi verso la porta avversaria: Bonechi &egrave; per&ograve; attento a sventare la minaccia. L'Impruneta rimane cos&igrave; in partita e al 47' sfiora il pari con Galanti che da buona posizione colpisce per&ograve; male la sfera che termina fuori. Poi il caldo asfissiante diventa l'assoluto protagonista della contesa che si trascina cos&igrave; stancamente sino al triplice fischio finale. <b><br > Calciatoripi&ugrave;: Straccali (Lastrigiana):</b> muro invalicabile. Ferracani (Lastrigiana): sfiora il gol in due occasioni.Si procura il corner da cui scaturisce il gol partita. <b>Ficozzi (Lastrigiana):</b> appena gli capita l'occasione buona la tramuta in oro. <b>Bonechi (Impruneta Tav.):</b> bravo ad evitare ai suoi un passivo pi&ugrave; pesante. <b>Anichini En. (Impruneta Tav.): </b>diligente. Niccol&ograve; Pucci




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI