- Esordienti Seconda Fase GIR.C
- Ponte Rondinella Marzocco
-
10 - 0
- Audace Legnaia
PONTE RONDINELLA: Acciai, Angeli, Bacchi, Checcacci, Crescioli, Crisà, Francioni, Ringressi, Zuffanelli, Conticini, Del Bene, Simoncini.
AUDACE LEGNAIA: Giani, Ceppatelli, Yasser, Benelli, Arone, Parisi, Langone, Innocente, Moreno, Gamannossi, De Luca, Ramì. All.: Selmo.
RETI: 3 Francioni, 3 Crisà, 3 Checcacci, Del Bene.
NOTE: parziali 2-0, 5-0, 3-0.
Ampio successo interno per il Ponte Rondinella, autore di una sontuosa prestazione, grazie alla quale batte per 10-0 il malcapitato Legnaia. Grandi protagonisti dell'incontro sono stati Francioni, Crisà e Checcacci, autori tutti di una tripletta a testa. Nel primo tempo sblocca il risultato Francioni, che si ripete poco dopo, chiudendo i primi 20' sul 2-0. Nel terzo tempo la tripletta di Crisà e la doppietta di Checcacci, tutti gol su azione corale, portano a 7 il conto dei gol. Nella terza frazione di gioco arrivano poi le altre tre reti con Francioni, Checcacci e Del Bene, che fissano il risultato sul 10-0.
Calciatoripiù: Nel Ponte Rondinella ottimi Francioni ed Acciai. Nel Legnaia si salvano Innocente e Benelli.
PONTE RONDINELLA: Acciai, Angeli, Bacchi, Checcacci, Crescioli, Crisà, Francioni, Ringressi, Zuffanelli, Conticini, Del Bene, Simoncini.<br >AUDACE LEGNAIA: Giani, Ceppatelli, Yasser, Benelli, Arone, Parisi, Langone, Innocente, Moreno, Gamannossi, De Luca, Ramì. All.: Selmo. <br >
RETI: 3 Francioni, 3 Crisà, 3 Checcacci, Del Bene. <br >NOTE: parziali 2-0, 5-0, 3-0.
Ampio successo interno per il Ponte Rondinella, autore di una sontuosa prestazione, grazie alla quale batte per 10-0 il malcapitato Legnaia. Grandi protagonisti dell'incontro sono stati Francioni, Crisà e Checcacci, autori tutti di una tripletta a testa. Nel primo tempo sblocca il risultato Francioni, che si ripete poco dopo, chiudendo i primi 20' sul 2-0. Nel terzo tempo la tripletta di Crisà e la doppietta di Checcacci, tutti gol su azione corale, portano a 7 il conto dei gol. Nella terza frazione di gioco arrivano poi le altre tre reti con Francioni, Checcacci e Del Bene, che fissano il risultato sul 10-0. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Ponte Rondinella ottimi <b>Francioni </b>ed <b>Acciai</b>. Nel Legnaia si salvano <b>Innocente </b>e <b>Benelli</b>.