- Pulcini GIR.G
-
Colline Pisane
-
1 - 4
-
San Frediano
COLLINE PISANE: Lanari, Lauricella, Pardelli, Viti, Orazzini, Schiavone, Barani, Galanti, Pieri, Mulè, Macelloni. All.: Barani - Fagiolini.
SAN FREDIANO: Simoncini, Del Rosso, Nasello, Cei, Sciubba, Moretti, Casanova, Li Puma, Alisi. All.: Giuseppe Ginetti - Bartalini.
RETI: Orazzini, 3 Alisi, Casanova.
Dopo la bella vittoria sulla Bellaria Cappuccini della scorsa settimana, il San Frediano ottiene un altro successo importante stavolta in trasferta sul difficile campo delle Colline Pisane, che però questo week-end sono apparse sottotono rispetto alle ultime prestazioni e non sono riuscite ad esprimere il proprio gioco. All'andata il match era finito 4-3 per i ragazzi di Ginetti, oggi nel punteggio la differenza è stata maggiore; si parte e subito le due squadre si affrontano su buoni ritmi, ma al 9' il San Frediano spezza l'equilibrio passando in vantaggio con Alisi, il quale, scatenato, segna poi una tripletta, mentre la quarta rete degli ospiti porta la firma dell'ottimo casanova. I collinari provano a rientrare i gara accorciando momentaneamente le distanze con Orazzini, ma la vittoria dei rossoblù alla fine appare ampiamente meritata. CALCIATORI PIU': Casanova (San Frediano).
COLLINE PISANE: Lanari, Lauricella, Pardelli, Viti, Orazzini, Schiavone, Barani, Galanti, Pieri, Mulè, Macelloni. All.: Barani - Fagiolini.<br >SAN FREDIANO: Simoncini, Del Rosso, Nasello, Cei, Sciubba, Moretti, Casanova, Li Puma, Alisi. All.: Giuseppe Ginetti - Bartalini.<br >
RETI: Orazzini, 3 Alisi, Casanova.
Dopo la bella vittoria sulla Bellaria Cappuccini della scorsa settimana, il San Frediano ottiene un altro successo importante stavolta in trasferta sul difficile campo delle Colline Pisane, che però questo week-end sono apparse sottotono rispetto alle ultime prestazioni e non sono riuscite ad esprimere il proprio gioco. All'andata il match era finito 4-3 per i ragazzi di Ginetti, oggi nel punteggio la differenza è stata maggiore; si parte e subito le due squadre si affrontano su buoni ritmi, ma al 9' il San Frediano spezza l'equilibrio passando in vantaggio con Alisi, il quale, scatenato, segna poi una tripletta, mentre la quarta rete degli ospiti porta la firma dell'ottimo casanova. I collinari provano a rientrare i gara accorciando momentaneamente le distanze con Orazzini, ma la vittoria dei rossoblù alla fine appare ampiamente meritata. <b>CALCIATORI PIU': Casanova (San Frediano).</b>