- Esordienti B 2 Fase GIR.L
- S. Vignini Vicchio
-
1 - 2
- Sales
SANDRO VIGNINI: Lorini, Lecci, Fabbri, Tagliafraschi, De Rosa, Paladini M., Baldassarri, Gasparrini, Grati, Panchetti, Pelaia, Squillantini, Brilli, Autelitano. All.: Fabbri.
SALES B : Lascialfari, Susini, Magli, Giovannini, Merciai, Marqueshi, Giacomelli, Corbelli, Malizia, Baldanzini, De Polo. All.: Bucciarelli.
RETI: Giacomelli, Merciai, Paladini M.
NOTE: parziali 0-0, 1-2, 0-0.
Vittoria sofferta quando importante per la Sales di mister Bucciarelli, che espugna Vicchio con un 2-1 ai danni dei padroni di casa del Sandro Vignini. Partita equilibratissima fra le due compagini e primo tempo che inizia con una clamorosa occasione per il Sandro Vignini, che in apertura sfiora il gol del vantaggio con Baldassarri, che a tu per tu con Lascialfari manda clamorosamente a lato. La Sales risponde con due conclusioni da fuori di Marqueshi e Giacomelli, che mandano però a lato. Nel secondo tempo, invece, passano in vantaggio i ragazzi di mister Bucciarelli, che nei primi minuti sbloccano la gara con Giacomelli, che batte di sinistro Lorini su perfetto cross di Baldanzini. Passano pochi minuti e la formazione fiorentina raddoppia, grazie ad una deviazione sotto misura di Merciai su azione di corner. Il Sandro Vignini non ci sta e, in chiusura di secondo tempo, accorcia le distanze, siglando il gol dell'1-2 con Matteo Paladini, che in ripartenza arriva al limite dell'area e fa partire un gran collo destro che termina la propria corsa in fondo al sacco, alle spalle dell'incolpevole Lascialfari. Nel terzo tempo le due squadre continuano a rispondere colpo su colpo ma né Grati, per il Sandro Vignini, né Corbelli, per la Sales, riescono a trovare la via della rete, divorandosi per la verità due ghiotte occasioni in contropiede.
Calciatoripiù: Nel Sandro Vignini ottimi Fabbri, Paladini e Brilli. Nella Sales bene Giacomelli e Merciai.
SANDRO VIGNINI: Lorini, Lecci, Fabbri, Tagliafraschi, De Rosa, Paladini M., Baldassarri, Gasparrini, Grati, Panchetti, Pelaia, Squillantini, Brilli, Autelitano. All.: Fabbri.<br >SALES B : Lascialfari, Susini, Magli, Giovannini, Merciai, Marqueshi, Giacomelli, Corbelli, Malizia, Baldanzini, De Polo. All.: Bucciarelli. <br >
RETI: Giacomelli, Merciai, Paladini M.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-2, 0-0.
Vittoria sofferta quando importante per la Sales di mister Bucciarelli, che espugna Vicchio con un 2-1 ai danni dei padroni di casa del Sandro Vignini. Partita equilibratissima fra le due compagini e primo tempo che inizia con una clamorosa occasione per il Sandro Vignini, che in apertura sfiora il gol del vantaggio con Baldassarri, che a tu per tu con Lascialfari manda clamorosamente a lato. La Sales risponde con due conclusioni da fuori di Marqueshi e Giacomelli, che mandano però a lato. Nel secondo tempo, invece, passano in vantaggio i ragazzi di mister Bucciarelli, che nei primi minuti sbloccano la gara con Giacomelli, che batte di sinistro Lorini su perfetto cross di Baldanzini. Passano pochi minuti e la formazione fiorentina raddoppia, grazie ad una deviazione sotto misura di Merciai su azione di corner. Il Sandro Vignini non ci sta e, in chiusura di secondo tempo, accorcia le distanze, siglando il gol dell'1-2 con Matteo Paladini, che in ripartenza arriva al limite dell'area e fa partire un gran collo destro che termina la propria corsa in fondo al sacco, alle spalle dell'incolpevole Lascialfari. Nel terzo tempo le due squadre continuano a rispondere colpo su colpo ma né Grati, per il Sandro Vignini, né Corbelli, per la Sales, riescono a trovare la via della rete, divorandosi per la verità due ghiotte occasioni in contropiede. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Sandro Vignini ottimi <b>Fabbri</b>, <b>Paladini </b>e <b>Brilli</b>. Nella Sales bene <b>Giacomelli </b>e <b>Merciai</b>.