• Esordienti B GIR.B
  • Scintilla Pisa Est
  • 0 - 0
  • Sanromanese


SCINTILLAPISAEST: Tortorella, Stasio, Di Pede, Dibilio, Orcesi, Sbrana, Toffolo, Landi, Ferraro, Madonia Luca, Madonia Andrea. All.: Baglini - Campani
SANROMANESE VALDARNO Baglini, Fogli Alessio e Mattia, Pennati, Carmignani Lazzaro, Giannangeli, Fogli Federico, Ceverni, Benussi. All.: Fogli.



Dopo un inizio senza grandi spunti nel quale la Scintilla sembra esser più padrona del gioco è però la squadra ospite a rendersi pericolosa con Giannangeli che, con un bel tiro rasoterra, prende le misure al portiere avversario. Subito nell'azione successiva è Baglini che invece anticipa Toffolo in corsa. Prima di andare al riposo è ancora la Sanromanese che anima il gioco e si affaccia in contropiede con una diagonale rasoterra fuori di poco. Si va al riposo per schiarirsi le idee e si riparte. Ancora la squadra di Oratoio spinge all'attacco subendo però veloci contropiedi e così sarà per il resto dell'incontro. L'instancabile Landi dà un'ottima palla e Ferraro che trova l'area troppo affollata. Poi Landi su punizione sfiora il palo e poi ancora Toffolo, in corsa, conclude nuovamente fuori di poco. Le squadre si allungano, la Scintilla imposta meglio il gioco ma non riesce a concludere trovando una difesa determinata e ben organizzata dal buon Carmignani mentre i giallo-blu ripartono con ripartenze veloci riuscendo a trovare lo specchio della porta con più lucidità e rendendosi più pericolosi. Fogli Federico punta la porta ma Tortorella respinge ed è rapido ad anticipare l'arrivo di Lazzaro che cercava la ribattuta. Reagisce Landi con un tiro basso parato da Baglini e poi ancora Ferraro spreca davanti alla porta con un tiro fiacco davanti alla porta. Nel terzo tempo aumenta la voglia del goal ma la partita scorre sempre sul solito binario. Landi avanza a centrocampo, scarta due avversari ma spara alto. Prova a reagire Lazzaro ma trova Tortorella ben posizionato in porta; di contro ancora Ferraro in corsa subisce l'uscita del buon Baglini che allo scadere para anche un bel tiro centrale, da pochi metri, di Ferraro su assit dei Landi. Il fischio chiude un incontro a reti inviolate; brave le rispettive difese e i portieri, che hanno fatto il loro dovere, rendendo difficile la vita agli attaccanti: Il pareggio premia tutti ma non accontenta la Scintilla che ha prodotto più gioco ma non merita la vittoria perché non è riuscita a concludere.
CALCIATORI PIU': Carmignani ottimo in difesa e Benussi per i grandi progressi (Sanromanese). Landi (Scintillapisaest).

SCINTILLAPISAEST: Tortorella, Stasio, Di Pede, Dibilio, Orcesi, Sbrana, Toffolo, Landi, Ferraro, Madonia Luca, Madonia Andrea. All.: Baglini - Campani<br >SANROMANESE VALDARNO Baglini, Fogli Alessio e Mattia, Pennati, Carmignani Lazzaro, Giannangeli, Fogli Federico, Ceverni, Benussi. All.: Fogli. Dopo un inizio senza grandi spunti nel quale la Scintilla sembra esser pi&ugrave; padrona del gioco &egrave; per&ograve; la squadra ospite a rendersi pericolosa con Giannangeli che, con un bel tiro rasoterra, prende le misure al portiere avversario. Subito nell'azione successiva &egrave; Baglini che invece anticipa Toffolo in corsa. Prima di andare al riposo &egrave; ancora la Sanromanese che anima il gioco e si affaccia in contropiede con una diagonale rasoterra fuori di poco. Si va al riposo per schiarirsi le idee e si riparte. Ancora la squadra di Oratoio spinge all'attacco subendo per&ograve; veloci contropiedi e cos&igrave; sar&agrave; per il resto dell'incontro. L'instancabile Landi d&agrave; un'ottima palla e Ferraro che trova l'area troppo affollata. Poi Landi su punizione sfiora il palo e poi ancora Toffolo, in corsa, conclude nuovamente fuori di poco. Le squadre si allungano, la Scintilla imposta meglio il gioco ma non riesce a concludere trovando una difesa determinata e ben organizzata dal buon Carmignani mentre i giallo-blu ripartono con ripartenze veloci riuscendo a trovare lo specchio della porta con pi&ugrave; lucidit&agrave; e rendendosi pi&ugrave; pericolosi. Fogli Federico punta la porta ma Tortorella respinge ed &egrave; rapido ad anticipare l'arrivo di Lazzaro che cercava la ribattuta. Reagisce Landi con un tiro basso parato da Baglini e poi ancora Ferraro spreca davanti alla porta con un tiro fiacco davanti alla porta. Nel terzo tempo aumenta la voglia del goal ma la partita scorre sempre sul solito binario. Landi avanza a centrocampo, scarta due avversari ma spara alto. Prova a reagire Lazzaro ma trova Tortorella ben posizionato in porta; di contro ancora Ferraro in corsa subisce l'uscita del buon Baglini che allo scadere para anche un bel tiro centrale, da pochi metri, di Ferraro su assit dei Landi. Il fischio chiude un incontro a reti inviolate; brave le rispettive difese e i portieri, che hanno fatto il loro dovere, rendendo difficile la vita agli attaccanti: Il pareggio premia tutti ma non accontenta la Scintilla che ha prodotto pi&ugrave; gioco ma non merita la vittoria perch&eacute; non &egrave; riuscita a concludere.<br ><b>CALCIATORI PIU': Carmignani </b>ottimo in difesa e <b>Benussi </b>per i grandi progressi (Sanromanese). <b>Landi </b>(Scintillapisaest).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI