- Esordienti B 2 Fase GIR.L
- San Piero a Sieve
-
2 - 0
- Ludus 90 Valle dell Arno
S. PIERO A SIEVE: Albisani, Mele, Menolfi, Fedele, Hoxha, Melli, Panerai, Marchesini, Merolla, Filice, Magri. All.: Andrea Mani.
LUDUS 90: Maoggi, Baffoni, Bartolini, Daviddi, Puggelli, Sardelli, Valentini, Anichini, Castella, Bianchi, Paleschini, Calvanelli, Fioravanti, Rabiti. All.: Enrico Curioni.
RETI: Merolla, Marchesini.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 2-0.
Sucesso interno del San Piero contro una Ludus che è riuscita ad annullare i locali nei primi due tempi senza però ripetersi nella terza frazione. Le prime due frazioni sono molto equilibrate e combattute a centrocampo, con poche occasioni da ambo le parti, ospiti pericolosi solo con qualche sporadico tentativo dalla lunga distanze. Ben più pimpante è l'ultimo tempo, le due squadre infatti decidono di affrontarsi a viso aperto per provare a vincere la gara e si creano ampi spazi per i due attacchi. Proprio da una ripartenza nasce il vantaggio di Merolla che dopo uno scontro con il portiere è fortunato a vincere un rimpallo ma bravo a scavalcare l'estremo difensore avversario con un colpo di testa, riuscendo così a far terminare la sfera in fondo alla rete. Anichini va vicino al pari in mischia. Merolla avvia un altro contropiede ma stavolta anziche concluderlo in prima persona decide di rifinire per l'accorrente Marchesini che si fa trovare pronto all'appuntamento con il raddoppio. Curiosa la giornata di Albisani, che iniza il primo tempo come portiere a causa di qualche assenza ma nei restanti due si toglie i guanti per piazzarsi in mezzo al campo ad inventare geometrie per i suoi.
Calciatoripiù: Marchesini, Hoxha (S. Piero a Sieve).
S. PIERO A SIEVE: Albisani, Mele, Menolfi, Fedele, Hoxha, Melli, Panerai, Marchesini, Merolla, Filice, Magri. All.: Andrea Mani. <br >LUDUS 90: Maoggi, Baffoni, Bartolini, Daviddi, Puggelli, Sardelli, Valentini, Anichini, Castella, Bianchi, Paleschini, Calvanelli, Fioravanti, Rabiti. All.: Enrico Curioni. <br >
RETI: Merolla, Marchesini.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 2-0.
Sucesso interno del San Piero contro una Ludus che è riuscita ad annullare i locali nei primi due tempi senza però ripetersi nella terza frazione. Le prime due frazioni sono molto equilibrate e combattute a centrocampo, con poche occasioni da ambo le parti, ospiti pericolosi solo con qualche sporadico tentativo dalla lunga distanze. Ben più pimpante è l'ultimo tempo, le due squadre infatti decidono di affrontarsi a viso aperto per provare a vincere la gara e si creano ampi spazi per i due attacchi. Proprio da una ripartenza nasce il vantaggio di Merolla che dopo uno scontro con il portiere è fortunato a vincere un rimpallo ma bravo a scavalcare l'estremo difensore avversario con un colpo di testa, riuscendo così a far terminare la sfera in fondo alla rete. Anichini va vicino al pari in mischia. Merolla avvia un altro contropiede ma stavolta anziche concluderlo in prima persona decide di rifinire per l'accorrente Marchesini che si fa trovare pronto all'appuntamento con il raddoppio. Curiosa la giornata di Albisani, che iniza il primo tempo come portiere a causa di qualche assenza ma nei restanti due si toglie i guanti per piazzarsi in mezzo al campo ad inventare geometrie per i suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marchesini</b>, <b>Hoxha </b>(S. Piero a Sieve).