- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- S.Banti Barberino
-
8 - 1
- Sesto 2010
S.BANTI BARBERINO: Pasquini, Tatti, Cioni, Ballini, Guasti, Matteini, Niccoli, Nigro, Demi, Mongatti, Franchi, Aiazzi, Petrisor. All.: Maurizio Romani.
SESTO CALCIO: Fantechi, Scarpelli T., Buzhala, Aissaoui, Tudorache, Scarpelli L., Zubizarreta, Barlumi, Barbieri, Secchi. All.: Plano.
RETI: Matteini, Guasti, 3 Nigro, 2 Niccoli, Aiazzi.
NOTE: parziali 4-0, 1-0, 3-1.
Vittoria larga per il Barberino, che fra le mura amiche regola la pratica Sesto Calcio con un netto 8-1. Primo tempo completamente in discesa per i ragazzi di mister Romani, che passano in vantaggio alla prima azione utile con Matteini, che sigla il suo primo gol ufficiale in stagione con un bel tocco sotto misura su assist di Niccoli. Il raddoppio viene servito poco dopo con una staffilata da fuori di Guasti che, con l'aiuto di una deviazione, indirizza il pallone alle spalle di Fantechi. Sul finire di primo tempo si scatena poi Nigro, che segna due gol prima del riposo con due deviazioni al volo sotto porta, il primo su assist di Niccoli ed il secondo su perfetto cross di Matteini. Nella ripresa partita più equilibrata ma sempre Barberino in gol, stavolta con Niccoli, che trova il jolly con un gran diagonale dal limite dell'area. Nel terzo tempo accorcia le distanze il Sesto Calcio, poi si scatena nuovamente il Barberino, che si porta subito sul 6-1 con Niccoli, che riceve un cross basso in area, salta Fantechi ed appoggia in rete il sesto gol, nonché la doppietta personale. Nel finale c'è tempo per altre due reti per i padroni di casa, che si portano sul 7-1 con un'altra prodezza da fuori area di Nigro, che fa così tipletta, e conclude le danze Aiazzi, che sigla il definitivo 8-1 dopo un bel triangolo con Niccoli.
Calciatoripiù: Nel Barberino si distinguono Matteini e Niccoli, sicuramente i due migliori in campo insieme a Nigro.
S.BANTI BARBERINO: Pasquini, Tatti, Cioni, Ballini, Guasti, Matteini, Niccoli, Nigro, Demi, Mongatti, Franchi, Aiazzi, Petrisor. All.: Maurizio Romani. <br >SESTO CALCIO: Fantechi, Scarpelli T., Buzhala, Aissaoui, Tudorache, Scarpelli L., Zubizarreta, Barlumi, Barbieri, Secchi. All.: Plano.<br >
RETI: Matteini, Guasti, 3 Nigro, 2 Niccoli, Aiazzi. <br >NOTE: parziali 4-0, 1-0, 3-1.
Vittoria larga per il Barberino, che fra le mura amiche regola la pratica Sesto Calcio con un netto 8-1. Primo tempo completamente in discesa per i ragazzi di mister Romani, che passano in vantaggio alla prima azione utile con Matteini, che sigla il suo primo gol ufficiale in stagione con un bel tocco sotto misura su assist di Niccoli. Il raddoppio viene servito poco dopo con una staffilata da fuori di Guasti che, con l'aiuto di una deviazione, indirizza il pallone alle spalle di Fantechi. Sul finire di primo tempo si scatena poi Nigro, che segna due gol prima del riposo con due deviazioni al volo sotto porta, il primo su assist di Niccoli ed il secondo su perfetto cross di Matteini. Nella ripresa partita più equilibrata ma sempre Barberino in gol, stavolta con Niccoli, che trova il jolly con un gran diagonale dal limite dell'area. Nel terzo tempo accorcia le distanze il Sesto Calcio, poi si scatena nuovamente il Barberino, che si porta subito sul 6-1 con Niccoli, che riceve un cross basso in area, salta Fantechi ed appoggia in rete il sesto gol, nonché la doppietta personale. Nel finale c'è tempo per altre due reti per i padroni di casa, che si portano sul 7-1 con un'altra prodezza da fuori area di Nigro, che fa così tipletta, e conclude le danze Aiazzi, che sigla il definitivo 8-1 dopo un bel triangolo con Niccoli. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Barberino si distinguono <b>Matteini </b>e <b>Niccoli</b>, sicuramente i due migliori in campo insieme a <b>Nigro</b>.