• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Bibbiena
  • 0 - 1
  • Olmoponte Arezzo


BIBBIENA: Dosini, Chimenti, Risorti, Nassini, Amorosi, Ceccarelli, Paoli, Sassoli, Pratesi, Acciai, Lippi, Laponi.

OLMOPONTE: Landucci, De Bacci, Lolli, Cacioli, Fragalà, Malentacca,Razzolini, Sinatti, Ansani, Giustini, Grilli, Bellucci.


RETE: Ansani.



Nonostante un campo completamente ghiacciato le due squadre hanno mostrato un bel calcio.

Parte bene l'Olmoponte che al 5' Cacioli calcia fuori al volo dopo un angolo, risponde il Bibbiena con una bella triangolazione tra Pratesi Nassini e Paoli con tiro finale di Nassini ma Landucci para. Il tempo scorre con non troppe emozioni, le due squadre si equivalgono fino al arrivare al 15' quando un batti ribatti davanti la porta difesa dall'ottimo Dosini mette in condizione gli avanti dell'Olmoponte di segnare ma nessuno vi riesce, passa un minuto e da un'angolo Razzolini colpisce di testa ma Dosini para in due tempi.

Il 2' tempo si apre con un'occasione subita al 1' per il Bibbiena con Pratesi che tira in diagonale landucci non ci arriva ma è ben appostato Malentacca che devia, al 6' è Amorosi a calciare da fuori un tiro rasoterra che Landucci para ma non trattiene ma il solito Malentacca libera l'area. L'Olmoponte manovra bene con Razzolini, Bellucci e Sinati ma non riesce a trovare lo specchio della porta per la deviazione vincente. Al 16' Fragalà si libera bene e tira ma Dosini para in due tempi. Il 3' tempo vede l'Olmoponte più determinato e con azioni corali riesce a mettere in difficoltà la retroguardia locale ma i non riescono a trovare lo specchio della porta, anche il Bibbiena ci prova ma l'attenta retroguardia dell'Olmoponte non concede molto agli avanti locali. Al 16' la svolta Ansani riceve palla sulla trequarti si libera del difensore e lascia partire un tiro dove Dosini non può arrivare. Il Bibbiena non ci sta e spinge ma Landucci è attento e sventa ogni minaccia, al 18' contropiede di Anssani che tira su Dosuni in uscita ignorando il libero Grilli che avrebbe potuto segnare, al 20' angolo del Bibiena Landucci respindìge corto, si accende una mischia, pretesi tira ma colpisce Bellucci in volto poi la palla viene liberata e la partita finisce.

Due ottime squadre quelle viste oggi il pareggio ci poteva stare ma l'Olmoponte ha osato di più e ha ottenuto il risultato voluto.

BIBBIENA: Dosini, Chimenti, Risorti, Nassini, Amorosi, Ceccarelli, Paoli, Sassoli, Pratesi, Acciai, Lippi, Laponi. <br >OLMOPONTE: Landucci, De Bacci, Lolli, Cacioli, Fragal&agrave;, Malentacca,Razzolini, Sinatti, Ansani, Giustini, Grilli, Bellucci. <br > RETE: Ansani. Nonostante un campo completamente ghiacciato le due squadre hanno mostrato un bel calcio. <br >Parte bene l'Olmoponte che al 5' Cacioli calcia fuori al volo dopo un angolo, risponde il Bibbiena con una bella triangolazione tra Pratesi Nassini e Paoli con tiro finale di Nassini ma Landucci para. Il tempo scorre con non troppe emozioni, le due squadre si equivalgono fino al arrivare al 15' quando un batti ribatti davanti la porta difesa dall'ottimo Dosini mette in condizione gli avanti dell'Olmoponte di segnare ma nessuno vi riesce, passa un minuto e da un'angolo Razzolini colpisce di testa ma Dosini para in due tempi. <br >Il 2' tempo si apre con un'occasione subita al 1' per il Bibbiena con Pratesi che tira in diagonale landucci non ci arriva ma &egrave; ben appostato Malentacca che devia, al 6' &egrave; Amorosi a calciare da fuori un tiro rasoterra che Landucci para ma non trattiene ma il solito Malentacca libera l'area. L'Olmoponte manovra bene con Razzolini, Bellucci e Sinati ma non riesce a trovare lo specchio della porta per la deviazione vincente. Al 16' Fragal&agrave; si libera bene e tira ma Dosini para in due tempi. Il 3' tempo vede l'Olmoponte pi&ugrave; determinato e con azioni corali riesce a mettere in difficolt&agrave; la retroguardia locale ma i non riescono a trovare lo specchio della porta, anche il Bibbiena ci prova ma l'attenta retroguardia dell'Olmoponte non concede molto agli avanti locali. Al 16' la svolta Ansani riceve palla sulla trequarti si libera del difensore e lascia partire un tiro dove Dosini non pu&ograve; arrivare. Il Bibbiena non ci sta e spinge ma Landucci &egrave; attento e sventa ogni minaccia, al 18' contropiede di Anssani che tira su Dosuni in uscita ignorando il libero Grilli che avrebbe potuto segnare, al 20' angolo del Bibiena Landucci respind&igrave;ge corto, si accende una mischia, pretesi tira ma colpisce Bellucci in volto poi la palla viene liberata e la partita finisce. <br >Due ottime squadre quelle viste oggi il pareggio ci poteva stare ma l'Olmoponte ha osato di pi&ugrave; e ha ottenuto il risultato voluto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI