• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Olmoponte Arezzo
  • 2 - 0
  • Falterona


OLMOPONTE: Landucci, Carrai, Lolli, Cacioli, Razzolini, Malentacca, De Bacci, Sinatti, Grilli, Avvisato, Fragalà, Andreani.

FALTERONA: Fani, Fiumicelli, Bini, Marrocchi, Sascau, Ferro, Lodovini, Puccini, Petri, Mustafay, Bolog.


RETI: Fragalà, Sinatti.



Le due squadre si sono equivalse in campo e solo la maggior determinazione dei padroni di casa ha fatto sì che il risultato venisse a loro favore. In un campo allentatissimo, i ragazzi si sono affrontati con lealtà mettendo in mostra belle giocate che a volte non si sono concretizzate a causa del terreno di gioco. Nel primo tempo non ci sono state molte emozioni, la palla ha girato soprattutto a centrocampo. Da segnalare solo un tiro in mischia di Cacioli che Fani miracolosamente riusciva a deviare in angolo. Il secondo tempo propone lo stesso copione con l'Olmoponte che alza il baricentro del gioco cercando in tutti i modi la via del gol mentre il Falterona sfruttava il contropiede per impensierire la difesa locale ma Malentacca chiudeva tutti i varchi agli avanti avversari. Si arriva così al 16' quando Fragalà, con un'azione insistita, liberava Razzolini che tirava ma colpiva il palo e lo stesso Fragalà ribadiva in gol. Finisce così il secondo tempo con l'Olmoponte in vantaggio. Il terzo tempo inizia con una bella azione di Mustafay fermato al limite dalla difesa, mentre l'asse Fragalà-Razzolini costringe Fani alla parata. Le occasioni fioccano, complice la stanchezza, e al 5' Petri impegna Landucci in una non facile parata. È la volta poi di Mustafay a mancare il gol con un bel diagonale. Si arriva al 18' con Razzolini che tira al volo ma la palla va fuori. Mentre la partita sembra finire Sinatti inventa il gol: rinvio di Fani, Sinatti ferma la palla a centrocampo e, vedendo il portiere ancora fuori, lo beffa con un tiro a parabola portando il risultato sul 2-0. La partita finisce così, una bella partita fra due belle squadre, che sicuramente non hanno potuto esprimere il meglio di loro. Immaginiamo come sarebbe stata entusiasmante la partita su un campo in ottime condizioni.

OLMOPONTE: Landucci, Carrai, Lolli, Cacioli, Razzolini, Malentacca, De Bacci, Sinatti, Grilli, Avvisato, Fragal&agrave;, Andreani. <br >FALTERONA: Fani, Fiumicelli, Bini, Marrocchi, Sascau, Ferro, Lodovini, Puccini, Petri, Mustafay, Bolog. <br > RETI: Fragal&agrave;, Sinatti. Le due squadre si sono equivalse in campo e solo la maggior determinazione dei padroni di casa ha fatto s&igrave; che il risultato venisse a loro favore. In un campo allentatissimo, i ragazzi si sono affrontati con lealt&agrave; mettendo in mostra belle giocate che a volte non si sono concretizzate a causa del terreno di gioco. Nel primo tempo non ci sono state molte emozioni, la palla ha girato soprattutto a centrocampo. Da segnalare solo un tiro in mischia di Cacioli che Fani miracolosamente riusciva a deviare in angolo. Il secondo tempo propone lo stesso copione con l'Olmoponte che alza il baricentro del gioco cercando in tutti i modi la via del gol mentre il Falterona sfruttava il contropiede per impensierire la difesa locale ma Malentacca chiudeva tutti i varchi agli avanti avversari. Si arriva cos&igrave; al 16' quando Fragal&agrave;, con un'azione insistita, liberava Razzolini che tirava ma colpiva il palo e lo stesso Fragal&agrave; ribadiva in gol. Finisce cos&igrave; il secondo tempo con l'Olmoponte in vantaggio. Il terzo tempo inizia con una bella azione di Mustafay fermato al limite dalla difesa, mentre l'asse Fragal&agrave;-Razzolini costringe Fani alla parata. Le occasioni fioccano, complice la stanchezza, e al 5' Petri impegna Landucci in una non facile parata. &Egrave; la volta poi di Mustafay a mancare il gol con un bel diagonale. Si arriva al 18' con Razzolini che tira al volo ma la palla va fuori. Mentre la partita sembra finire Sinatti inventa il gol: rinvio di Fani, Sinatti ferma la palla a centrocampo e, vedendo il portiere ancora fuori, lo beffa con un tiro a parabola portando il risultato sul 2-0. La partita finisce cos&igrave;, una bella partita fra due belle squadre, che sicuramente non hanno potuto esprimere il meglio di loro. Immaginiamo come sarebbe stata entusiasmante la partita su un campo in ottime condizioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI