• Esordienti B GIR.A
  • Spa VSGT
  • 1 - 7
  • Pisa


SPAVECCHIANO: Morel, Magrini, Lucchesi, Giorgi, Puntoni, Raucci, Franchi, Di Bello, Colaruotolo. Entrati: D'Emilio, Fabbriciani, Marchionne. All.: Adriano Tozzini.
PISA 1909: Lelli, Bellemo, Bitossi, Ciappi, Crusca, Favale, Giorgi, Naldini, Ravagni, Rocca, Sanna, Solari, Spigai. All.: Andrea Marziale - Massimiliano Romano.

RETI: 2 Ciappi, 2 Favale, Reggioli, Rocca, Crusca, Colaruotolo.



Il Pisa 1909 dei mister Marziale e Romano si conferma ancora una volta squadra di categoria superiore nonchè vanto della società nerazzurra: la squadra ha difatti compiuto una stagione esaltante, nella quale è migliorata giornata dopo giornata e sta ottenendo risultati di tutto rispetto anche nel torneo Torrini in corso a Sesto Fiorentino: la recente vittoria dei ragazzi di Pisa contro il Siena per 4-0 dimostra il valore di una formazione pronta per i primi campionati professionistici. Nel match odierno lo Spavecchiano di Adriano Tozzini è sceso in campo con il solito piglio determinato e coraggioso, risultando per la prima parte della gara estremamente competitiva. Sul punteggio si uno a zero soltanto per gli ospiti però il bravo numero uno Morel si è infortunato e fra i pali si è improvvisato un compagno, ma il Pisa ha potuto dilagare legittimando una meritata vittoria. Le reti ospiti portano la firma di Reggioli, Rocca, Crusca e le doppiette degli scatenati Ciappi e Favale. Molto bella però anche la meritata rete della bandiera dei padroni di casa, messa a segno dal promettente classe '99 Colaruotolo: col Pisa sbilanciato in avanti i locali difatti hanno imbastito una micidiale azione di rimessa che Colaruotolo ha finalizzato in rete con un pregevole pallonetto ai danni dell'estremo difensore ospite. Per quanto riguarda lo Spa l'ultima apparizione casalinga serve per tracciare il bilancio di una stagione nella quale i ragazzi sotto la sapiente guida di mister Tozzini hanno messo in mostra notevoli progressi tecnico-motori; l'augurio è che la squadra resti unita per disputare, magari con qualche rinforzo, un campionato Esordienti Fair-Play di buon livello.
CALCIATORI PIU': Colaruotolo e Magrini (Spavecchiano).

SPAVECCHIANO: Morel, Magrini, Lucchesi, Giorgi, Puntoni, Raucci, Franchi, Di Bello, Colaruotolo. Entrati: D'Emilio, Fabbriciani, Marchionne. All.: Adriano Tozzini.<br >PISA 1909: Lelli, Bellemo, Bitossi, Ciappi, Crusca, Favale, Giorgi, Naldini, Ravagni, Rocca, Sanna, Solari, Spigai. All.: Andrea Marziale - Massimiliano Romano. <br > RETI: 2 Ciappi, 2 Favale, Reggioli, Rocca, Crusca, Colaruotolo. Il Pisa 1909 dei mister Marziale e Romano si conferma ancora una volta squadra di categoria superiore nonch&egrave; vanto della societ&agrave; nerazzurra: la squadra ha difatti compiuto una stagione esaltante, nella quale &egrave; migliorata giornata dopo giornata e sta ottenendo risultati di tutto rispetto anche nel torneo Torrini in corso a Sesto Fiorentino: la recente vittoria dei ragazzi di Pisa contro il Siena per 4-0 dimostra il valore di una formazione pronta per i primi campionati professionistici. Nel match odierno lo Spavecchiano di Adriano Tozzini &egrave; sceso in campo con il solito piglio determinato e coraggioso, risultando per la prima parte della gara estremamente competitiva. Sul punteggio si uno a zero soltanto per gli ospiti per&ograve; il bravo numero uno Morel si &egrave; infortunato e fra i pali si &egrave; improvvisato un compagno, ma il Pisa ha potuto dilagare legittimando una meritata vittoria. Le reti ospiti portano la firma di Reggioli, Rocca, Crusca e le doppiette degli scatenati Ciappi e Favale. Molto bella per&ograve; anche la meritata rete della bandiera dei padroni di casa, messa a segno dal promettente classe '99 Colaruotolo: col Pisa sbilanciato in avanti i locali difatti hanno imbastito una micidiale azione di rimessa che Colaruotolo ha finalizzato in rete con un pregevole pallonetto ai danni dell'estremo difensore ospite. Per quanto riguarda lo Spa l'ultima apparizione casalinga serve per tracciare il bilancio di una stagione nella quale i ragazzi sotto la sapiente guida di mister Tozzini hanno messo in mostra notevoli progressi tecnico-motori; l'augurio &egrave; che la squadra resti unita per disputare, magari con qualche rinforzo, un campionato Esordienti Fair-Play di buon livello. <br ><b>CALCIATORI PIU': Colaruotolo e Magrini (Spavecchiano).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI