- Giovanissimi B GIR.Livorno
- Pecciolese 1936
-
1 - 7
- Forcoli Valdera
PECCIOLESE: Batistoni, Giuntini, Felicioli, Chiti, Sabatini, Fasano, Corsi, Di Michele, Abbondandolo, Kazazi, Riccomi. A disp.: Macchi, Ribechini, Santerini, Tortora, Bertuccelli, Fabbri, Russo. All.: Paolo Batistoni.
FORCOLI VALDERA: Composto, Mattonai Aringhieri, G. Bacci, Bonicoli, Posarelli, Daka, De Simone, Ciummei, Ragoni, F. Bacci. A disp.: Fabbioli, Antonelli, Curto, Demiri, Marinari, Rustemi. All.: Sergio Chiocchini.
ARBITRO: El Madoun di Pontedera.
RETI: 10' rig., 37' Ragoni, 26' Di Michele, 38' F. Bacci, 45' Ciummei, 52' Marinari, 65' Curto, 68' G. Bacci.
Schiacciante vittoria del Forcoli che travolge la Pecciolese con un altisonante 1-7: la formazione di Chiocchini impone il proprio gioco sul rettangolo verde Pagni di Peccioli dimostrando sicuramente di essere più preparata dal punto di vista fisico e mentale. È un esordio amaro per i ragazzi di Batistoni che incassano la sconfitta ma riprenderanno gli allenamenti della settimana che verrà con la consapevolezza di aver ancora molto lavoro da fare per poter riuscire a sincronizzare bene un gruppo pressoché rinnovato per questa nuova stagione appena cominciata. Il Forcoli parte all'attacco e passa al quarto d'ora con un rigore dubbio di Ragoni. Il Peccioli ha il merito di non demoralizzarsi, aumenta i giri e pareggia al 26' con una gran conclusione di Di Michele che dai venticinque metri trova il sette. E si va all'intervallo sul pari. Ma in avvio di ripresa il Forcoli alza il ritmo e prende il largo: Ragoni trova la doppietta con un gran tiro dal limite dell'area e subito dopo F. Bacci allunga. Il Peccioli comincia ad accusare la fatica e il Forcoli ha buon gioco nel portarsi sull'1-4 con la rete dell'ex Era Ciummei, che approfitta di un'incertezza della difesa avversaria e batte il portiere. C'è gloria poi per Marinari, che al 52' si inventa una super giocata: sinistro a giro sotto l'incrocio e 1-5. Dopo un'ottima parata di Fabbioli, subentrato nella ripresa a Composto, che dice di no alle punte pecciolesi, il Forcoli mette in banca il punteggio con le reti di Curto, perfetto a convertire in rete il cross di Marinari, e di G. Bacci, che trova la porta dal limite dell'area. Calciatorepiù: Marinari (Forcoli).
PECCIOLESE: Batistoni, Giuntini, Felicioli, Chiti, Sabatini, Fasano, Corsi, Di Michele, Abbondandolo, Kazazi, Riccomi. A disp.: Macchi, Ribechini, Santerini, Tortora, Bertuccelli, Fabbri, Russo. All.: Paolo Batistoni.<br >FORCOLI VALDERA: Composto, Mattonai Aringhieri, G. Bacci, Bonicoli, Posarelli, Daka, De Simone, Ciummei, Ragoni, F. Bacci. A disp.: Fabbioli, Antonelli, Curto, Demiri, Marinari, Rustemi. All.: Sergio Chiocchini.<br >
ARBITRO: El Madoun di Pontedera.<br >
RETI: 10' rig., 37' Ragoni, 26' Di Michele, 38' F. Bacci, 45' Ciummei, 52' Marinari, 65' Curto, 68' G. Bacci.
Schiacciante vittoria del Forcoli che travolge la Pecciolese con un altisonante 1-7: la formazione di Chiocchini impone il proprio gioco sul rettangolo verde Pagni di Peccioli dimostrando sicuramente di essere più preparata dal punto di vista fisico e mentale. È un esordio amaro per i ragazzi di Batistoni che incassano la sconfitta ma riprenderanno gli allenamenti della settimana che verrà con la consapevolezza di aver ancora molto lavoro da fare per poter riuscire a sincronizzare bene un gruppo pressoché rinnovato per questa nuova stagione appena cominciata. Il Forcoli parte all'attacco e passa al quarto d'ora con un rigore dubbio di Ragoni. Il Peccioli ha il merito di non demoralizzarsi, aumenta i giri e pareggia al 26' con una gran conclusione di Di Michele che dai venticinque metri trova il sette. E si va all'intervallo sul pari. Ma in avvio di ripresa il Forcoli alza il ritmo e prende il largo: Ragoni trova la doppietta con un gran tiro dal limite dell'area e subito dopo F. Bacci allunga. Il Peccioli comincia ad accusare la fatica e il Forcoli ha buon gioco nel portarsi sull'1-4 con la rete dell'ex Era Ciummei, che approfitta di un'incertezza della difesa avversaria e batte il portiere. C'è gloria poi per Marinari, che al 52' si inventa una super giocata: sinistro a giro sotto l'incrocio e 1-5. Dopo un'ottima parata di Fabbioli, subentrato nella ripresa a Composto, che dice di no alle punte pecciolesi, il Forcoli mette in banca il punteggio con le reti di Curto, perfetto a convertire in rete il cross di Marinari, e di G. Bacci, che trova la porta dal limite dell'area. <b>Calciatorepiù: Marinari </b>(Forcoli).