- Pulcini GIR.F
- Le Melorie
-
0 - 0
- Fratres Perignano
LE MELORIE: Grilli, Aquilino, Ciardelli, De Dominicis, Montagnani, Tomei, La Macchia, Pertici. Entrati: Vagelli, Gemignani. All.: Moretti.
FRATRES PERIGNANO: Paolo Angiolini, Fioretti, Hala, Morelli, Luca Angiolini, Caiazzo, Chiappini, Gasperini, Donati, Pasquariello, Cantarelli. All.: Pierpaolo Gozzoli.
Un gran bel match quello al quale hanno dato vita Fratres Perignano e Le Melorie; il risultato finale di parità a reti inviolate non rende giustizia però all'impegno e allo spettacolo offerto dalle due formazioni, che si sono affrontate nel pieno rispetto delle regole del fair-play previste per la categoria con tanto impegno e giocando a viso aperto, cerando una gran mole di occasioni che hanno divertito ed appassionato il pubblico rpesente; l'imprecisione sottoporta però e la bravura delle rispettive retroguardie avversarie hanno fatto sì che il risultato finale non si spostasse dalla parità iniziale. Per quanto riguarda le occasioni più ghiotte create dalle due formazioni, si registrano in particolare un paio per i Fratres Perignano, vicini al gol nella ripresa in due occasioni, quando all'interno della stessa azione prima Donati e poi Caiazzo colpiscono i legni della porta avversaria. Le Melorie non stanno a guardare e a loro volta costruiscono un paio di buone palle gol con Tomei e De Dominciis, ma nel terzo e conclusivo parziale di gioco sono ancora i padroni di casa a sfiorare il gol del vantaggio con Chiappini, che però da pochi passi manca il tap-in vincente; il derby termina quindi sullo zero a zero ma entrambe le formazioni si meritano gli applausi del pubblico presente. CALCIATORI PIU': Buona la prova di tutti i giocatori che hanno preso parte alla contesa; piace sottolineare però l'impegno, nelle file ospiti, di Montagnani, La Macchia e Aquilino.
LE MELORIE: Grilli, Aquilino, Ciardelli, De Dominicis, Montagnani, Tomei, La Macchia, Pertici. Entrati: Vagelli, Gemignani. All.: Moretti.<br >FRATRES PERIGNANO: Paolo Angiolini, Fioretti, Hala, Morelli, Luca Angiolini, Caiazzo, Chiappini, Gasperini, Donati, Pasquariello, Cantarelli. All.: Pierpaolo Gozzoli.
Un gran bel match quello al quale hanno dato vita Fratres Perignano e Le Melorie; il risultato finale di parità a reti inviolate non rende giustizia però all'impegno e allo spettacolo offerto dalle due formazioni, che si sono affrontate nel pieno rispetto delle regole del fair-play previste per la categoria con tanto impegno e giocando a viso aperto, cerando una gran mole di occasioni che hanno divertito ed appassionato il pubblico rpesente; l'imprecisione sottoporta però e la bravura delle rispettive retroguardie avversarie hanno fatto sì che il risultato finale non si spostasse dalla parità iniziale. Per quanto riguarda le occasioni più ghiotte create dalle due formazioni, si registrano in particolare un paio per i Fratres Perignano, vicini al gol nella ripresa in due occasioni, quando all'interno della stessa azione prima Donati e poi Caiazzo colpiscono i legni della porta avversaria. Le Melorie non stanno a guardare e a loro volta costruiscono un paio di buone palle gol con Tomei e De Dominciis, ma nel terzo e conclusivo parziale di gioco sono ancora i padroni di casa a sfiorare il gol del vantaggio con Chiappini, che però da pochi passi manca il tap-in vincente; il derby termina quindi sullo zero a zero ma entrambe le formazioni si meritano gli applausi del pubblico presente. <b>CALCIATORI PIU':</b> Buona la prova di tutti i giocatori che hanno preso parte alla contesa; piace sottolineare però l'impegno, nelle file ospiti, di <b>Montagnani, La Macchia e Aquilino.</b>