• Esordienti B GIR.A
  • Madonna dell Acqua
  • 3 - 2
  • Cascina


MDA: Fiaschi, Pizzonia, Menichini, Corucci, D'Amante, Perazzoni, Lotti, Pischedda, Haytoumi. ENTRATI: Berretta, Bracci, Boccafogli, Charchouf. All.: Vaglini.
CASCINA: Tassoni, Baiocco, Scalsini, Romoli, Giugliano, Baudo, Policella, Orselli. All.: Pinzauti.

RETI: Haytoumi, Policella 2, Perazzoni, Bracci.



Gol, spettacolo ed emozioni tra Mda e Cascina che hanno dato vita ad una gara molto combattuta e giocata su un buon livello tecnico da tutti i ragazzi scesi in campo; alla fine hanno avuto la meglio i padroni di casa in virtù di una maggiore precisione in fase di finalizzazione mentre il Cascina, pur lottando fino alla fine, ha sprecato di più sotto porta. Partone bene i padroni di casa che trovano la rete del vantaggio con Haytoumi bravo a girare in porta di prima intenzione un traversone dal fondo di Lotti; la reazione del Cascina è immediata e si concretizza con il pareggio di Policella, bravo a saltare in dribbling tre avversari e a spedire la palla nell'angolino dove il portiere di casa non può arrivare. I locali però non si fanno impressionare più di tanto e dopo un periodo di pressione riescono a pervenire al nuovo vantaggio con Perazzoni che centra il bersaglio grosso con un gran tiro da fuori area che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Non contento il Mda continua a spingere fino a trovare la terza rete con Bracci che, ben servito in profondità da Perazzoni, entra in area e con una precisa conclusione insacca. Il Cascina però non si arrende e continua a lottare riuscendo però solo ad accorciare le distanze ancora con Policella che trova il varco vincente con una velenosa conclusione rasoterra su assist di Giugliano. Al triplice fischio finale è così il Mda che può festeggiare un successo prezioso.
CALCIATORI PIU': Perazzoni e Lotti (Mda), Policella (Cascina).


MDA: Fiaschi, Pizzonia, Menichini, Corucci, D'Amante, Perazzoni, Lotti, Pischedda, Haytoumi. ENTRATI: Berretta, Bracci, Boccafogli, Charchouf. All.: Vaglini.<br >CASCINA: Tassoni, Baiocco, Scalsini, Romoli, Giugliano, Baudo, Policella, Orselli. All.: Pinzauti. <br > RETI: Haytoumi, Policella 2, Perazzoni, Bracci. Gol, spettacolo ed emozioni tra Mda e Cascina che hanno dato vita ad una gara molto combattuta e giocata su un buon livello tecnico da tutti i ragazzi scesi in campo; alla fine hanno avuto la meglio i padroni di casa in virt&ugrave; di una maggiore precisione in fase di finalizzazione mentre il Cascina, pur lottando fino alla fine, ha sprecato di pi&ugrave; sotto porta. Partone bene i padroni di casa che trovano la rete del vantaggio con Haytoumi bravo a girare in porta di prima intenzione un traversone dal fondo di Lotti; la reazione del Cascina &egrave; immediata e si concretizza con il pareggio di Policella, bravo a saltare in dribbling tre avversari e a spedire la palla nell'angolino dove il portiere di casa non pu&ograve; arrivare. I locali per&ograve; non si fanno impressionare pi&ugrave; di tanto e dopo un periodo di pressione riescono a pervenire al nuovo vantaggio con Perazzoni che centra il bersaglio grosso con un gran tiro da fuori area che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Non contento il Mda continua a spingere fino a trovare la terza rete con Bracci che, ben servito in profondit&agrave; da Perazzoni, entra in area e con una precisa conclusione insacca. Il Cascina per&ograve; non si arrende e continua a lottare riuscendo per&ograve; solo ad accorciare le distanze ancora con Policella che trova il varco vincente con una velenosa conclusione rasoterra su assist di Giugliano. Al triplice fischio finale &egrave; cos&igrave; il Mda che pu&ograve; festeggiare un successo prezioso.<br ><b>CALCIATORI PIU': Perazzoni e Lotti (Mda), Policella (Cascina).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI