- Esordienti B 2 Fase GIR.F
-
Ponzano
-
1 - 10
-
Empoli
PONZANO: Mannelli, Lovito, Bianchi, Bagnoli, Scardigli, Turci, Mastroberti, Berterame, Cioni, Maestrelli, Baldi G., Barbone, Starnella. All.: Maurizio Giotti.
EMPOLI: Viti, Ferrari, Acciai, Ciardelli, Russo, Ostili, Parente, Mazzoni, Telloli, Onu, Botta, Ghilardi, Guizzaro, Marcovina. All.: Saccà-Filippeschi.
RETI: Acciai, 2 Botta, Ciardelli, Ferrari, Guizzaro, 2 Onu, 2 Telloli, Lovito.
NOTE: parziali 0-2, 0-3, 1-5.
Gara senza storia quella di Ponzano fra i padroni di casa del Ponzano e la corazzata Empoli, che travolge con un netto 10-1 la compagine di mister Giotti. Nonostante un buon approccio del Ponzano nei primi 10', l'Empoli alla lunga viene fuori, mostrando la propria superiorità sul piano del palleggio e sul piano fisico, mettendo già di fatto in cassaforte la vittoria nel primo tempo, conclusosi 2-0 per gli azzurri con le reti di Acciai, con un gran destro ad incrociare da fuori area, e Botta. Nel secondo tempo dilagano i ragazzi di mister Saccà, che vanno ancora in rete con Botta (doppietta quest'oggi per lui), Ciardelli e Ferrari, che fissano il risultato sul 5-0 per l'Empoli. Nella terza frazione di gara il passivo si fa ancora più ampio, visto che l'Empoli va a segno altre cinque volte, in virtù delle doppiette di Telloli ed Onu e del sigillo di Guizzaro. Magra consolazione per i padroni di casa nel finale, quando arriva il gol della bandiera di Lovito che, servito in profondità da Maestrelli, si presenta davanti a Viti e, con un gran diagonale, lo batte fissando il risultato sul definitivo 1-10 in favore dell'Empoli.
Calciatoripiù: da lodare nel Ponzano il primo tempo giocato dai ragazzi di mister Giotti, fra i quali si sono distinti per impegno Cioni e Mastroberti.
PONZANO: Mannelli, Lovito, Bianchi, Bagnoli, Scardigli, Turci, Mastroberti, Berterame, Cioni, Maestrelli, Baldi G., Barbone, Starnella. All.: Maurizio Giotti.<br >EMPOLI: Viti, Ferrari, Acciai, Ciardelli, Russo, Ostili, Parente, Mazzoni, Telloli, Onu, Botta, Ghilardi, Guizzaro, Marcovina. All.: Saccà-Filippeschi. <br >
RETI: Acciai, 2 Botta, Ciardelli, Ferrari, Guizzaro, 2 Onu, 2 Telloli, Lovito. <br >NOTE: parziali 0-2, 0-3, 1-5.
Gara senza storia quella di Ponzano fra i padroni di casa del Ponzano e la corazzata Empoli, che travolge con un netto 10-1 la compagine di mister Giotti. Nonostante un buon approccio del Ponzano nei primi 10', l'Empoli alla lunga viene fuori, mostrando la propria superiorità sul piano del palleggio e sul piano fisico, mettendo già di fatto in cassaforte la vittoria nel primo tempo, conclusosi 2-0 per gli azzurri con le reti di Acciai, con un gran destro ad incrociare da fuori area, e Botta. Nel secondo tempo dilagano i ragazzi di mister Saccà, che vanno ancora in rete con Botta (doppietta quest'oggi per lui), Ciardelli e Ferrari, che fissano il risultato sul 5-0 per l'Empoli. Nella terza frazione di gara il passivo si fa ancora più ampio, visto che l'Empoli va a segno altre cinque volte, in virtù delle doppiette di Telloli ed Onu e del sigillo di Guizzaro. Magra consolazione per i padroni di casa nel finale, quando arriva il gol della bandiera di Lovito che, servito in profondità da Maestrelli, si presenta davanti a Viti e, con un gran diagonale, lo batte fissando il risultato sul definitivo 1-10 in favore dell'Empoli. <b>
Calciatoripiù</b>: da lodare nel Ponzano il primo tempo giocato dai ragazzi di mister Giotti, fra i quali si sono distinti per impegno <b>Cioni e Mastroberti</b>.