• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Indomita Quarata
  • 1 - 1
  • Falterona


INDOMITA QUARATA: Angiolini, Susi, Bove, Carboni, Manenti, Berneschi, Conti L., Banelli, Sisi, Cerofolini, Conti A. A disp.: Rosciarelli, Taliani. All.: Giancarlo Galletti.

FALTERONA: Candia, Todose, Castellucci, Cadar, Norcini, Checcacci, Pietrini, Bergamaschi, Ducci N., Berni, Rossi, Ragazzini. A disp.: Ducci M., Tarani, Berti, Piantini, Certini, Fani. All.: Bonini.


ARBITRO: Capacci di Arezzo.


RETI: Tarani, Conti A.



Dirige l'incontro l'esordiente Capacci, buona la prima come si suol dire. La sua direzione di gara non fa una grinza, va bene così. Il Falterona attacca fin da subito, l'Indomita replica ed a passare sono i giallloblù al 12' con tiro da dentro l' area di Tarani, non proprio irresistibilmente sganciato dall'altezza del dischetto del rigore. Il passaggio vincente era stato opera del solito Cadar. La squadra di mister Galletti reagisce subito e dopo appena cinque minuti pareggia sugli sviluppi di una ripartenza. Grande assist di Sisi per Alessandro Conti che realizza la rete dell'uno a uno. Si va alla ripresa e predomina l'equilibrio, con maggior possesso di palla esercitato dal Falterona. Dalle parti di Angiolini però è soltanto ordinaria amministrazione. E così il terzo tempo è quasi una fotocopia del secondo. Brilla molto Banelli nelle fila dei padroni di casa. Bella la prova di Castellucci in difesa per i falteronesi, dall'assetto molto intelligente. Il risultato, nel complesso è abbastanza giusto, ma a mangiarsi le mani, come sempre è il Falterona che crea gioco non disponendo di un finalizzatore e che commette sempre le medesime incertezze difensive in definitiva molto penalizzanti.

GIOCATOREPIU': Castellucci (Falterona). Prestazione molto bella la sua.

Irene Adauto INDOMITA QUARATA: Angiolini, Susi, Bove, Carboni, Manenti, Berneschi, Conti L., Banelli, Sisi, Cerofolini, Conti A. A disp.: Rosciarelli, Taliani. All.: Giancarlo Galletti. <br >FALTERONA: Candia, Todose, Castellucci, Cadar, Norcini, Checcacci, Pietrini, Bergamaschi, Ducci N., Berni, Rossi, Ragazzini. A disp.: Ducci M., Tarani, Berti, Piantini, Certini, Fani. All.: Bonini. <br > ARBITRO: Capacci di Arezzo. <br > RETI: Tarani, Conti A. Dirige l'incontro l'esordiente Capacci, buona la prima come si suol dire. La sua direzione di gara non fa una grinza, va bene cos&igrave;. Il Falterona attacca fin da subito, l'Indomita replica ed a passare sono i gialllobl&ugrave; al 12' con tiro da dentro l' area di Tarani, non proprio irresistibilmente sganciato dall'altezza del dischetto del rigore. Il passaggio vincente era stato opera del solito Cadar. La squadra di mister Galletti reagisce subito e dopo appena cinque minuti pareggia sugli sviluppi di una ripartenza. Grande assist di Sisi per Alessandro Conti che realizza la rete dell'uno a uno. Si va alla ripresa e predomina l'equilibrio, con maggior possesso di palla esercitato dal Falterona. Dalle parti di Angiolini per&ograve; &egrave; soltanto ordinaria amministrazione. E cos&igrave; il terzo tempo &egrave; quasi una fotocopia del secondo. Brilla molto Banelli nelle fila dei padroni di casa. Bella la prova di Castellucci in difesa per i falteronesi, dall'assetto molto intelligente. Il risultato, nel complesso &egrave; abbastanza giusto, ma a mangiarsi le mani, come sempre &egrave; il Falterona che crea gioco non disponendo di un finalizzatore e che commette sempre le medesime incertezze difensive in definitiva molto penalizzanti. <br ><b>GIOCATOREPIU': Castellucci</b> (Falterona). Prestazione molto bella la sua. Irene Adauto




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI