- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Cerbaia
-
0 - 1
- Montelupo
CERBAIA: Venturini, Presciutti, Ferrara, Scatigna, Pagano, Cesari, Biffoli, Bryan, Foderaro, Taetti, Fissi, Sani. All.: Vignoli.
MONTELUPO: Gallorini, Toccafondi, Coscini, Bigalli, Franchini, Mandolini, Toma, Lafratta, Polizzi, Cintelli, Ricceri, Stabile, Cangemi, Zanchettin, Pierazzuoli, Passalacqua, Nardini L., Borghini. All.: Sabatini.
RETI: Polizzi.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1.
È Polizzi l'eroe di giornata in casa Montelupo, che con un gol del proprio giocatore espugna il difficile campo di Cerbaia al termine di una partita tiratissima e risolta soltanto nei minuti finali. Nel primo tempo parte forte il Montelupo, che sfiora in due occasioni la rete del vantaggio con Mandolini, dopo un bellissimo scambio con Lafratta, e con Toma, la cui conclusione da fuori termina di poco a lato. La reazione del Cerbaia è tutta in un diagonale dal limite di Biffoli, che non impensierisce Gallorini. Nel secondo tempo è colossale l'occasione capitata al Montelupo, con Toma che, dopo una corta respinta di Venturini, non riesce a ribadire in rete da due passi, divorandosi di fatto il gol dell'1-0. Prova ad approfittarne il Cerbaia, che si rende pericoloso poco dopo con due conclusioni da fuori di Biffoli e Fissi, che angolano però troppo la mira. Nel terzo tempo, però, dopo tante occasioni sprecate, il Montelupo trova a tempo scaduto la rete della vittoria con un eurogol di Polizzi, che supera Venturini con un gran destro a giro dal limite dell'area che va ad infilarsi all'incrocio, regalando al Montelupo tre punti d'oro.
Calciatoripiù: migliore in campo per distacco Polizzi, man of the match con la sue rete strepitosa al fotofinish.
CERBAIA: Venturini, Presciutti, Ferrara, Scatigna, Pagano, Cesari, Biffoli, Bryan, Foderaro, Taetti, Fissi, Sani. All.: Vignoli.<br >MONTELUPO: Gallorini, Toccafondi, Coscini, Bigalli, Franchini, Mandolini, Toma, Lafratta, Polizzi, Cintelli, Ricceri, Stabile, Cangemi, Zanchettin, Pierazzuoli, Passalacqua, Nardini L., Borghini. All.: Sabatini.<br >
RETI: Polizzi.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1.
È Polizzi l'eroe di giornata in casa Montelupo, che con un gol del proprio giocatore espugna il difficile campo di Cerbaia al termine di una partita tiratissima e risolta soltanto nei minuti finali. Nel primo tempo parte forte il Montelupo, che sfiora in due occasioni la rete del vantaggio con Mandolini, dopo un bellissimo scambio con Lafratta, e con Toma, la cui conclusione da fuori termina di poco a lato. La reazione del Cerbaia è tutta in un diagonale dal limite di Biffoli, che non impensierisce Gallorini. Nel secondo tempo è colossale l'occasione capitata al Montelupo, con Toma che, dopo una corta respinta di Venturini, non riesce a ribadire in rete da due passi, divorandosi di fatto il gol dell'1-0. Prova ad approfittarne il Cerbaia, che si rende pericoloso poco dopo con due conclusioni da fuori di Biffoli e Fissi, che angolano però troppo la mira. Nel terzo tempo, però, dopo tante occasioni sprecate, il Montelupo trova a tempo scaduto la rete della vittoria con un eurogol di Polizzi, che supera Venturini con un gran destro a giro dal limite dell'area che va ad infilarsi all'incrocio, regalando al Montelupo tre punti d'oro. <b>
Calciatoripiù</b>: migliore in campo per distacco <b>Polizzi</b>, man of the match con la sue rete strepitosa al fotofinish.