- Pulcini GIR.E
- Santa Maria a Monte
-
0 - 0
- Romaiano
SANTA MARIA A MONTE: Tempestini, Sassano, Panchetti, Bernardini, SOlomita, Guarino, Vianni, Abdelati, Jeci, Coluccia, Hamsa, Sarandria. All.: Mickey Condelli.
ROMAIANO: Fensi, Masini, Carli, Zullo, Taviani, Zichella, Bozzolini, Freschi, Vitale, Bravatà. All.: Zerboni - Cantini _ Corti - Brugnano.
Termina in parità ed a reti inviolate l'ultima gara di campionato fra S.Maria a Monte e Romaiano, una gara giocata su ritmi piuttosto bassi ed estremamente corretta, nella quale le due squadre si sono equivalse anche per quanto riguarda le occasioni da rete costruite, due nitide per parte, ma alla fine le difese hanno avuto la meglio sulle rispettive difese avversarie. Romaiano pericoloso soprattutto con Bozzolini e Vitale, padroni di casa vicini al gol con Giancarlo Sarandria e Vianni.
Al termine della gara il tecnico locale Mickey Condelli analizza così l'annata che sta per concludersi: Vorrei partire con un ringraziamento ai miei ragazzi ed ai loro genitori, sempre disponibili nel vivere questa stagione sportiva assieme. Per quanto riguarda il profilo tecnico, mi sento contento del lavoro svolto e dei progressi compiuti, questa squadra ha buone prospettive future; il suo punto di forza è la solidità del gruppo, impreziosito da individualità di valore come i vari Sarandria, Vianni e Panchetti .
Anche il tecnico del Romaiano Zerboni (assieme a Cantini, Corti e Brugnano allenatore del numerosissimo gruppo di ragazzi) si dice - Soddisfatto dell'andamento della stagione; abbiamo cercato sempre di far giocare tutti, anche se il gruppo era davvero numeroso, e la soddisfazione più grande è registrare una crescita generale buona che ha portato il collettivo ad essere competitivo e pronto per il salto nella categoria Esordienti B a 9 .
CALCIATORI PIU': Bernardini e Tempestini (Santa Maria a Monte).
SANTA MARIA A MONTE: Tempestini, Sassano, Panchetti, Bernardini, SOlomita, Guarino, Vianni, Abdelati, Jeci, Coluccia, Hamsa, Sarandria. All.: Mickey Condelli.<br >ROMAIANO: Fensi, Masini, Carli, Zullo, Taviani, Zichella, Bozzolini, Freschi, Vitale, Bravatà. All.: Zerboni - Cantini _ Corti - Brugnano.
Termina in parità ed a reti inviolate l'ultima gara di campionato fra S.Maria a Monte e Romaiano, una gara giocata su ritmi piuttosto bassi ed estremamente corretta, nella quale le due squadre si sono equivalse anche per quanto riguarda le occasioni da rete costruite, due nitide per parte, ma alla fine le difese hanno avuto la meglio sulle rispettive difese avversarie. Romaiano pericoloso soprattutto con Bozzolini e Vitale, padroni di casa vicini al gol con Giancarlo Sarandria e Vianni.<br >Al termine della gara il tecnico locale Mickey Condelli analizza così l'annata che sta per concludersi: <b> Vorrei partire con un ringraziamento ai miei ragazzi ed ai loro genitori, sempre disponibili nel vivere questa stagione sportiva assieme. Per quanto riguarda il profilo tecnico, mi sento contento del lavoro svolto e dei progressi compiuti, questa squadra ha buone prospettive future; il suo punto di forza è la solidità del gruppo, impreziosito da individualità di valore come i vari Sarandria, Vianni e Panchetti .</b><br >Anche il tecnico del Romaiano Zerboni (assieme a Cantini, Corti e Brugnano allenatore del numerosissimo gruppo di ragazzi) si dice - <b> Soddisfatto dell'andamento della stagione; abbiamo cercato sempre di far giocare tutti, anche se il gruppo era davvero numeroso, e la soddisfazione più grande è registrare una crescita generale buona che ha portato il collettivo ad essere competitivo e pronto per il salto nella categoria Esordienti B a 9 . <br >CALCIATORI PIU': Bernardini e Tempestini (Santa Maria a Monte).</b>