• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Avane
  • 0 - 2
  • Giov. Fucecchio


AVANE: Fluvi, Cremona, Pelagotti, Fantini, Villagran, Calabrò, Baronti, Daddy, Gamberucci, Bertea, Trasacco, Lombardo, Carpentieri, Francioni, Calugi, Caporaso. All.: Ingrassia.
GIOV.FUCECCHIO: Scafarto, Montini, Bellagamba, Shima, Antonini, Deda, Brotini, Khurtsidze, Cicciarelli, Mannucci, Sabin, Menichini. All.: Tangredi.

RETI: Brotini, Khurtsidze.
NOTE: parziali 0-0, 0-2, 0-0.



Quarta vittoria della seconda fase per il Fucecchio di mister Tangredi, che espugna Avane con un secco 2-0, frutto delle reti di Khurtsidze e Brotini nella seconda frazione di gioco. Nel primo tempo, tuttavia, a partire meglio sono i padroni di casa, che si rendono pericolosi con Calabrò e Baronti, poco concreti però negli ultimi metri. Il Fucecchio, dal canto suo, fa tanto possesso palla, senza però riuscire ad impensierire Fluvi e concludendo il primo tempo con uno scialbo 0-0. Nella ripresa, però, i ragazzi di mister Tangredi si scatenano e trovano quasi subito il gol del vantaggio con Brotini, che riceve palla in area, salta due uomini e, davanti a Fluvi, non sbaglia di interno destro. Gli ospiti non si accontentano e poco dopo trovano anche il raddoppio con un gran gol di Khurtsidze, che beffa Fluvi con un diagonale chirurgico dal limite dell'area. Nel finale di secondo tempo, l'Avane avrebbe la possibilità di accorciare le distanze ma il solito Calabrò si divora un gol già fatto a tu per tu con Scafarto. Nel terzo tempo la partita torna sostanzialmente equilibrata con l'Avane che generosamente prova a trovare la via della rete, rendendosi pericolosa in due occasioni con Calabrò e Gamberucci, che da buona posizione non inquadrano lo specchio della porta. Il Fucecchio riesce comunque a difendersi con ordine e a portare a casa l'intera posta in palio.
Calciatoripiù
: Nell'Avane ottima prova di tutto il collettivo. Nel Fucecchio spiccano le prestazioni di Montini e Deda.

AVANE: Fluvi, Cremona, Pelagotti, Fantini, Villagran, Calabr&ograve;, Baronti, Daddy, Gamberucci, Bertea, Trasacco, Lombardo, Carpentieri, Francioni, Calugi, Caporaso. All.: Ingrassia.<br >GIOV.FUCECCHIO: Scafarto, Montini, Bellagamba, Shima, Antonini, Deda, Brotini, Khurtsidze, Cicciarelli, Mannucci, Sabin, Menichini. All.: Tangredi.<br > RETI: Brotini, Khurtsidze.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-2, 0-0. Quarta vittoria della seconda fase per il Fucecchio di mister Tangredi, che espugna Avane con un secco 2-0, frutto delle reti di Khurtsidze e Brotini nella seconda frazione di gioco. Nel primo tempo, tuttavia, a partire meglio sono i padroni di casa, che si rendono pericolosi con Calabr&ograve; e Baronti, poco concreti per&ograve; negli ultimi metri. Il Fucecchio, dal canto suo, fa tanto possesso palla, senza per&ograve; riuscire ad impensierire Fluvi e concludendo il primo tempo con uno scialbo 0-0. Nella ripresa, per&ograve;, i ragazzi di mister Tangredi si scatenano e trovano quasi subito il gol del vantaggio con Brotini, che riceve palla in area, salta due uomini e, davanti a Fluvi, non sbaglia di interno destro. Gli ospiti non si accontentano e poco dopo trovano anche il raddoppio con un gran gol di Khurtsidze, che beffa Fluvi con un diagonale chirurgico dal limite dell'area. Nel finale di secondo tempo, l'Avane avrebbe la possibilit&agrave; di accorciare le distanze ma il solito Calabr&ograve; si divora un gol gi&agrave; fatto a tu per tu con Scafarto. Nel terzo tempo la partita torna sostanzialmente equilibrata con l'Avane che generosamente prova a trovare la via della rete, rendendosi pericolosa in due occasioni con Calabr&ograve; e Gamberucci, che da buona posizione non inquadrano lo specchio della porta. Il Fucecchio riesce comunque a difendersi con ordine e a portare a casa l'intera posta in palio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nell'Avane ottima prova di tutto il collettivo. Nel Fucecchio spiccano le prestazioni di <b>Montini </b>e <b>Deda</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI