- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Levane
-
0 - 3
- Santa Firmina
LEVANE: Prosperi, Sani, Foggi, Senesi, Arcioni, Pratesi, Baldi Alberto, Di Francesco, Giusti, Avendato, Baldi Alessandro. Entrati: Bracci, Elmeti, Taddeucci. All.: Sestini.
S.FIRMINA: Tiezzi, Donati, Treghini, Coyucary, Severi, Bennati, Lischi, Papini, Cipolleschi, Del Gamba, Palazzini. Entrati: Lapini, Mattesini, Mencaroni, Orlandi, Mariani, Chianucci, Bracci. All.: Mariottini.
RETI: Cipolleschi, rig. Palazzini, Bennati.
Partita condizionata dalla fitta pioggia e giocata su di un campo al limite della praticabilità . Le due squadre si sono affrontate in particolare sotto il profilo fisico-atletico e molto meno, per le condizioni del terreno di gioco, sotto l'aspetto tecnico. I ragazzi di Mariottini sono riusciti a portare a casa l'importante successo che li mantiene al comando del girone a punteggio pieno. Buona tuttavia, per impegno e combattività, anche la prova dei padroni di casa, che per due tempi sono riusciti a mantenere incerto l'incontro, per poi doversi arrendere definitivamente nel finale ad un S.Firmina che nell'occasione ha comunque dimostrato di possedere qualcosa in più. Per la cronaca dopo un'inizio in equilibrio, il S.Firmina sblocca il risultato su un bel tocco di Cipolleschi, abile a deviare sottoporta una punizione battuta da Palazzini. Da registrare nella prima frazione anche un gran tiro fa fuori di Del Gamba che colpisce in pieno la traversa. Nel secondo tempo, malgrado una supremazia degli ospiti il risultato non si sblocca e la partita resta comunque incerta ed equilibrata, almeno nel risultato, anche se ad occasioni i padroni di casa non riescono mai a rendersi veramente pericolosi. Solo nella terza frazione, gli ospiti concretizzano la loro supremazia mettendo al sicuro il risultato segnando altre due reti, la prima con Palazzini direttamente su calcio di rigore, assegnato per fallo su Lischi al termine di un'azione personale e la seconda con un gran bel tiro dal limite del'area di Bennati.
CALCIATORI PIU': per il S.Firmina ottima la prova, per continuità ed intensità, di Del Gamba e Bennati.
Per il Levane convincente la prestazione di Senesi e Arcioni.
LEVANE: Prosperi, Sani, Foggi, Senesi, Arcioni, Pratesi, Baldi Alberto, Di Francesco, Giusti, Avendato, Baldi Alessandro. Entrati: Bracci, Elmeti, Taddeucci. All.: Sestini.
<br >S.FIRMINA: Tiezzi, Donati, Treghini, Coyucary, Severi, Bennati, Lischi, Papini, Cipolleschi, Del Gamba, Palazzini. Entrati: Lapini, Mattesini, Mencaroni, Orlandi, Mariani, Chianucci, Bracci. All.: Mariottini.
<br >
RETI: Cipolleschi, rig. Palazzini, Bennati.
Partita condizionata dalla fitta pioggia e giocata su di un campo al limite della praticabilità . Le due squadre si sono affrontate in particolare sotto il profilo fisico-atletico e molto meno, per le condizioni del terreno di gioco, sotto l'aspetto tecnico. I ragazzi di Mariottini sono riusciti a portare a casa l'importante successo che li mantiene al comando del girone a punteggio pieno. Buona tuttavia, per impegno e combattività, anche la prova dei padroni di casa, che per due tempi sono riusciti a mantenere incerto l'incontro, per poi doversi arrendere definitivamente nel finale ad un S.Firmina che nell'occasione ha comunque dimostrato di possedere qualcosa in più. Per la cronaca dopo un'inizio in equilibrio, il S.Firmina sblocca il risultato su un bel tocco di Cipolleschi, abile a deviare sottoporta una punizione battuta da Palazzini. Da registrare nella prima frazione anche un gran tiro fa fuori di Del Gamba che colpisce in pieno la traversa. Nel secondo tempo, malgrado una supremazia degli ospiti il risultato non si sblocca e la partita resta comunque incerta ed equilibrata, almeno nel risultato, anche se ad occasioni i padroni di casa non riescono mai a rendersi veramente pericolosi. Solo nella terza frazione, gli ospiti concretizzano la loro supremazia mettendo al sicuro il risultato segnando altre due reti, la prima con Palazzini direttamente su calcio di rigore, assegnato per fallo su Lischi al termine di un'azione personale e la seconda con un gran bel tiro dal limite del'area di Bennati.<b>
<br >CALCIATORI PIU'</b>: per il S.Firmina ottima la prova, per continuità ed intensità, di <b>Del Gamba e Bennati.</b>
<br >Per il Levane convincente la prestazione di <b>Senesi e Arcioni.</b>