- Esordienti B 2 Fase GIR.A
-
Aglianese
-
0 - 10
-
Capostrada Belvedere
AGLIANESE: Sina, Boretti, Lonetti, Zingarofalo, Cecchi, Magnolfi, Nencini, Perniciano, Mamutaj, Monteroppi. All.: Emanuele Bartoli.
CAPOSTRADA: Meucci, Del Panta, Borri, Pemaj, Patella, Gori, Quattrini, Bisconti, Chirullo, D'Angelo, Giorgetti, Del Fa, Mauro, Magni.
RETI: Borri 2, D'Angelo 2, Magni 3, Pemaj 2, Patella.
NOTE: parziali: p.t. 0-5; s.t. 0-4; t.t. 0-1. Ris. Figc: 0-3.
Nonostante la resistenza di una generosa Aglianese il Capostrada vince il confronto con un risultato ampio maturato soprattutto durante i primi due tempi. Infatti gli arancioblù partono fortissimo e guidati dall'ispirato Magni chiudono la frazione sul cinque a zero. Gli ospiti si ripetono durante la ripresa, esprimendo un gioco corale praticamente perfetto e trovando la via del gol in altre quattro occasioni, ma durante questo parziale si intravedono segni di risveglio da parte di un'Aglianese che nel terzo tempo riuscirà a giocarsela alla pari con i temibili avversari. Dimostrando grinta, carattere e spirito di abnegazione i neroverdi non si lasciano impressionare dal risultato e lottando su ogni pallone fanno vedere di che pasta sono fatti. Il Capostrada riesce comunque ad arrotondare il risultato realizzando la rete del definitivo zero a dieci.
Calciatoripiù: Nencini, Magnolfi e Boretti (Aglianese).
AGLIANESE: Sina, Boretti, Lonetti, Zingarofalo, Cecchi, Magnolfi, Nencini, Perniciano, Mamutaj, Monteroppi. All.: Emanuele Bartoli.<br >CAPOSTRADA: Meucci, Del Panta, Borri, Pemaj, Patella, Gori, Quattrini, Bisconti, Chirullo, D'Angelo, Giorgetti, Del Fa, Mauro, Magni. <br >
RETI: Borri 2, D'Angelo 2, Magni 3, Pemaj 2, Patella.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-5; s.t. 0-4; t.t. 0-1. Ris. Figc: 0-3.
Nonostante la resistenza di una generosa Aglianese il Capostrada vince il confronto con un risultato ampio maturato soprattutto durante i primi due tempi. Infatti gli arancioblù partono fortissimo e guidati dall'ispirato Magni chiudono la frazione sul cinque a zero. Gli ospiti si ripetono durante la ripresa, esprimendo un gioco corale praticamente perfetto e trovando la via del gol in altre quattro occasioni, ma durante questo parziale si intravedono segni di risveglio da parte di un'Aglianese che nel terzo tempo riuscirà a giocarsela alla pari con i temibili avversari. Dimostrando grinta, carattere e spirito di abnegazione i neroverdi non si lasciano impressionare dal risultato e lottando su ogni pallone fanno vedere di che pasta sono fatti. Il Capostrada riesce comunque ad arrotondare il risultato realizzando la rete del definitivo zero a dieci.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nencini, Magnolfi e Boretti</b> (Aglianese).