• Esordienti B GIR.G
  • Casolese
  • 1 - 1
  • Unione Pol. Poliziana


CASOLESE: Gaito, Grassi, Tramonte, Lembo, Giacomazzo, Lentini, Tavolucci, Pucci, Sabatino. Sono entrati: Salis, Guidotti, Piperni, Della Corte, Campani. All.: Calonaci.
POLIZIANA: Falciani, Lazzeri, Briganti, Fé, Rosignoli, Walid, Grigiotti, Abram , D'Antonio. Sono entrati: Troisi, Domenichelli, Gonnelli, Bigozzi, Pagliacci, Monem. All.: Baldacconi.

RETI: Guidotti, D'Antonio.



Più Casolese sul piano del gioco, ma alla fine il risultato di parità appare giusto. La squadra di casa parte bene, e con buone trame di gioco riesce più volte a mettere in difficoltà la retroguardia ospite. Tuttavia la Poliziana si dimostra molto concreta, e alla prima vera offensiva si porta in vantaggio con D'Antonio, il suo diagonale infatti sbatte sulla parte interna del palo e termina la sua corsa in rete. Il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio, ma nella ripresa la squadra di casa spinge, non trovando il pareggio anche per via della grande prova del portiere avversario Troisi. In avvio di terzo tempo è invece Gaito a dover vigilare sulle conclusioni di D'Antonio e Walid, ma il gol lo segna la Casolese: Guidotti prova una prima conclusione respinta dal portiere, sulla ribattuta però è lesto a prendere palla e a spedire nell'angolino con un piatto preciso.
CalciatoriPiù: il trio Tavolucci-Lentini-Tramonte rappresenta l'anima di questa Casolese, per la Poliziana segnlazione per l'autore del gol D'Antonio, e per i due portieri Falciani e Troisi.

CASOLESE: Gaito, Grassi, Tramonte, Lembo, Giacomazzo, Lentini, Tavolucci, Pucci, Sabatino. Sono entrati: Salis, Guidotti, Piperni, Della Corte, Campani. All.: Calonaci. <br >POLIZIANA: Falciani, Lazzeri, Briganti, F&eacute;, Rosignoli, Walid, Grigiotti, Abram , D'Antonio. Sono entrati: Troisi, Domenichelli, Gonnelli, Bigozzi, Pagliacci, Monem. All.: Baldacconi. <br > RETI: Guidotti, D'Antonio. Pi&ugrave; Casolese sul piano del gioco, ma alla fine il risultato di parit&agrave; appare giusto. La squadra di casa parte bene, e con buone trame di gioco riesce pi&ugrave; volte a mettere in difficolt&agrave; la retroguardia ospite. Tuttavia la Poliziana si dimostra molto concreta, e alla prima vera offensiva si porta in vantaggio con D'Antonio, il suo diagonale infatti sbatte sulla parte interna del palo e termina la sua corsa in rete. Il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio, ma nella ripresa la squadra di casa spinge, non trovando il pareggio anche per via della grande prova del portiere avversario Troisi. In avvio di terzo tempo &egrave; invece Gaito a dover vigilare sulle conclusioni di D'Antonio e Walid, ma il gol lo segna la Casolese: Guidotti prova una prima conclusione respinta dal portiere, sulla ribattuta per&ograve; &egrave; lesto a prendere palla e a spedire nell'angolino con un piatto preciso. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: il trio <b>Tavolucci-Lentini-Tramonte</b> rappresenta l'anima di questa Casolese, per la Poliziana segnlazione per l'autore del gol <b>D'Antonio</b>, e per i due portieri <b>Falciani </b>e <b>Troisi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI