- Pulcini GIR.E
- Romaiano
-
3 - 1
- Sanromanese
ROMAIANO: Rinaldi, Bini, Bachi L., Capitani, Provinciali, Giannini, Paduano. Entrati: Genko, Zurlo, Dicaro, Taviani. All.: Brugnano.
SANROMANESE VALDARNO: Stabile Ruggiero, Ciampini, Duccini, Nicoletti, Sansone, Mandorlini, Cambi, Battistel, Gualchierotti, Tinghi, Matteoli, Montanelli. All.: Battini.
RETI: 2 Capitani, Genko, Cambi.
Arriva la quarta vittoria in campionato per il Romaiano che dopo il bel pareggio nel derby contro il Primaveragori (3-3) si impone per tre a uno contro la generosa compagine della Sanromanese Valdarno. I padroni di casa guidati da mister Brugnano però hanno subito un ottimo sprint al via e concludono la prima parte di gara sul vantaggio di due a zero grazie ai gol di capitani e Genko; il primo insacca sugli sviluppi di un'azione del tandem Genko - Paduano, mentre il raddoppio arriva con un tap-in di Genko sugli sviluppi di una corta respinta della difesa ospite i seguito ad un tiro di un giocatore del Romaiano. La Sanromanese però non ci sta e, dimostrando di essere in partita, accorcia le distanze sul due a uno grazie al gol dell'ottimo Cambi. Ci pensa però Capitani, che realizza quindi una doppietta, a fissare il punteggio sul definitivo 3-1 per la formazione locale. CALCIATORI PIU': Provinciali e Capitani (Romaiano); Stabile Ruggiero (Sanromanese Valdarno).
ROMAIANO: Rinaldi, Bini, Bachi L., Capitani, Provinciali, Giannini, Paduano. Entrati: Genko, Zurlo, Dicaro, Taviani. All.: Brugnano.<br >SANROMANESE VALDARNO: Stabile Ruggiero, Ciampini, Duccini, Nicoletti, Sansone, Mandorlini, Cambi, Battistel, Gualchierotti, Tinghi, Matteoli, Montanelli. All.: Battini. <br >
RETI: 2 Capitani, Genko, Cambi.
Arriva la quarta vittoria in campionato per il Romaiano che dopo il bel pareggio nel derby contro il Primaveragori (3-3) si impone per tre a uno contro la generosa compagine della Sanromanese Valdarno. I padroni di casa guidati da mister Brugnano però hanno subito un ottimo sprint al via e concludono la prima parte di gara sul vantaggio di due a zero grazie ai gol di capitani e Genko; il primo insacca sugli sviluppi di un'azione del tandem Genko - Paduano, mentre il raddoppio arriva con un tap-in di Genko sugli sviluppi di una corta respinta della difesa ospite i seguito ad un tiro di un giocatore del Romaiano. La Sanromanese però non ci sta e, dimostrando di essere in partita, accorcia le distanze sul due a uno grazie al gol dell'ottimo Cambi. Ci pensa però Capitani, che realizza quindi una doppietta, a fissare il punteggio sul definitivo 3-1 per la formazione locale. <b>CALCIATORI PIU': Provinciali e Capitani (Romaiano); Stabile Ruggiero (Sanromanese Valdarno).</b>