- Pulcini GIR.E
- Santa Maria a Monte
-
2 - 8
- San Miniato Basso
SANTA MARIA A MONTE: Tempestini, Bernardini, Sassano, Lami, Moroni, Sarandria, Solomita, Guarino, Ansa, Vianni. All.: Mickey Condelli.
GIOV. SAN MINIATO BASSO: Ulivieri, Salvadori, Del Guerra, Traballoni, Rosella, Nacci, Atzeri, Giacomelli. All.: Donati - Salvadori.
RETI: 4 Del Guerra, 3 Rosella, Giacomelli, 2 Vianni.
Prestazione sottotono del Santa Maria a Monte di fronte però ad un ottimo San Miniato Basso, che è sceso in campo motivato ed ha disputato una delle sue migliori partite, confermando tutti i propri progressi. Gli ospiti partono subito bene e si portano nettamente in vantaggio sul 4-0 trascinati dallo straordinario poker di reti messo a segno da Del Guerra. Nella ripresa il Santa Maria a Monte assesta i propri equilibri ed accorcia con Vianni, che segna poi anche nel terzo tempo, realizzando una doppietta. Il San Miniato nel frattempo però, non pago, del vantaggio, spinge e segna ancora con Giacomelli e lo scatenato Rosella autore di una tripletta. CALCIATORI PIU': Del Guerra e Rosella (San miniato Basso); Vianni (S.Maria a Monte).
SANTA MARIA A MONTE: Tempestini, Bernardini, Sassano, Lami, Moroni, Sarandria, Solomita, Guarino, Ansa, Vianni. All.: Mickey Condelli.<br >GIOV. SAN MINIATO BASSO: Ulivieri, Salvadori, Del Guerra, Traballoni, Rosella, Nacci, Atzeri, Giacomelli. All.: Donati - Salvadori.<br >
RETI: 4 Del Guerra, 3 Rosella, Giacomelli, 2 Vianni.
Prestazione sottotono del Santa Maria a Monte di fronte però ad un ottimo San Miniato Basso, che è sceso in campo motivato ed ha disputato una delle sue migliori partite, confermando tutti i propri progressi. Gli ospiti partono subito bene e si portano nettamente in vantaggio sul 4-0 trascinati dallo straordinario poker di reti messo a segno da Del Guerra. Nella ripresa il Santa Maria a Monte assesta i propri equilibri ed accorcia con Vianni, che segna poi anche nel terzo tempo, realizzando una doppietta. Il San Miniato nel frattempo però, non pago, del vantaggio, spinge e segna ancora con Giacomelli e lo scatenato Rosella autore di una tripletta. <b>CALCIATORI PIU': Del Guerra e Rosella (San miniato Basso); Vianni (S.Maria a Monte).</b>