• Esordienti B GIR.G
  • Torrita
  • 2 - 0
  • Casolese


TORRITA: Diana, Giorgetti, Rossi, Scopaioli, Rosadini, Lo Conte, Napoli, Goracci, Di Chiara. Sono entrati: Betti, Goracci N., Harminder, Bastreghi, Pini. All.: Lucarelli.
CASOLESE: Gaito, Pini, Tramonte, Lembo, Lentini, Della Corte, Tavolucci, Sabatino, Guidotti. Sono entrati: Salis, Campani, Piperni, Pucci, Giacomazzo, Grassi, Pragliola. All.: Calonaci.

RETI: Lo Conte, Goracci N.



Il risultato finale non deve ingannare, perché se è vero che il Torrita ha disputato una grande gara, è altrettanto vero che la Casolese non è stata da ameno, e non ha probabilmente meritato il passivo finale. La squadra di Calonaci ha infatti giocato un bel calcio, ma non è riuscita a concretizzare le molte iniziative di Tavolucci, Della Corte, Sabatino e Lentini. Il Torrita invece ha mostrato più concretezza, ed ha confezionato due gol di ottima fattura. Nel primo tempo i locali si portano avanti con una deviazione di prima intenzione di Lo Conte su calcio d'angolo. Come detto la Casolese reagisce, ma non riesce a confezionare il pareggio. Stesso copione nel secondo tempo, che vede la squadra di Lucarelli allungare sul 2-0 grazie ad un'azione personale travolgente di Nicola Goracci, che dopo aver scartato due difensori infila di sinistro nell'angolino basso. Nel terzo tempo è quindi la Casolese a sferrare le maggiori offensive, ma pur meritando il gol della bandiera la squadra di Calonaci non riesce a togliersi questa soddisfazione.

TORRITA: Diana, Giorgetti, Rossi, Scopaioli, Rosadini, Lo Conte, Napoli, Goracci, Di Chiara. Sono entrati: Betti, Goracci N., Harminder, Bastreghi, Pini. All.: Lucarelli. <br >CASOLESE: Gaito, Pini, Tramonte, Lembo, Lentini, Della Corte, Tavolucci, Sabatino, Guidotti. Sono entrati: Salis, Campani, Piperni, Pucci, Giacomazzo, Grassi, Pragliola. All.: Calonaci.<br > RETI: Lo Conte, Goracci N. Il risultato finale non deve ingannare, perch&eacute; se &egrave; vero che il Torrita ha disputato una grande gara, &egrave; altrettanto vero che la Casolese non &egrave; stata da ameno, e non ha probabilmente meritato il passivo finale. La squadra di Calonaci ha infatti giocato un bel calcio, ma non &egrave; riuscita a concretizzare le molte iniziative di Tavolucci, Della Corte, Sabatino e Lentini. Il Torrita invece ha mostrato pi&ugrave; concretezza, ed ha confezionato due gol di ottima fattura. Nel primo tempo i locali si portano avanti con una deviazione di prima intenzione di Lo Conte su calcio d'angolo. Come detto la Casolese reagisce, ma non riesce a confezionare il pareggio. Stesso copione nel secondo tempo, che vede la squadra di Lucarelli allungare sul 2-0 grazie ad un'azione personale travolgente di Nicola Goracci, che dopo aver scartato due difensori infila di sinistro nell'angolino basso. Nel terzo tempo &egrave; quindi la Casolese a sferrare le maggiori offensive, ma pur meritando il gol della bandiera la squadra di Calonaci non riesce a togliersi questa soddisfazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI