- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Atletica Castello
-
0 - 5
- Sporting Arno
ATL. CASTELLO: Pecchioli Giu., Apostolo, Di Paolo, Salcedo, Farsoni, Russo, Valenti, Mellone, Pecchioli Gio., Pignatelli, Macinai, Garofalo, Baricci. All.: Gianluca Lunardi.
SPORTING ARNO: Bitossi, Rettori, Paoletti D., Paoletti N., Agretta, Masinto, Azzarri, Balducci, Conti, Nicolosi, Malica, Targetti, Sibilia, Antonini. All.: Marco D'Alessandro.
PARZIALI: 0-1; 0-2; 0-2.
RETI: Paoletti D., 2 Nicolosi, Autorete, Azzarri.
Ottima prestazione e bella vittoria per lo Sporting Arno, che segna sempre in tre tempi e batte l'Atletica Castello in casa sua per 0-5 in aggregato. I tre tempi hanno fatto vedere e messo in mostra la sicurezza e l'organizzazione in campo dello Sporting Arno, che vince ma gioca anche molto bene. Per quanto riguarda invece l'Atletica Castello si può dire che, a parte un calo nel terzo tempo, in cui gli ospiti hanno messo in campo effettivamente qualcosa in più dei locali, abbiano fatto la loro partita fatta di intensità e di una buona fase difensiva, che, soprattutto nella prima parte di gara ha funzionato a meraviglia. Infatti la gara ha essenzialmente due facce: dopo un primo tempo molto equilibrato, in cui lo Sporting riesce a passare solamente nei minuti finali sugli sviluppi di un corner con Paoletti D., si passa a un secondo tempo in cui le trame di gioco degli ospiti, rinvigoriti dalla rete del vantaggio, diventano più fluide e sicure, sfociando infatti nei gol nel secondo tempo di Nicolosi, che fa doppietta, e i restanti nel terzo tempo (autogol su tiro di Antonini e gol di Azzarri su calcio d'angolo di Targetti). Buona prova, quindi per le due squadre: più lineare quella dello Sporting, più discontinua, ma sempre sufficiente, quella del Castello, che almeno nel primo tempo avrebbe meritato un pareggio.
Calciatoripiù: Pecchioli Giulio, Apostolo, Russo (Atletica Castello). Ottima prova di tutto il collettivo per lo Sporting Arno.
ATL. CASTELLO: Pecchioli Giu., Apostolo, Di Paolo, Salcedo, Farsoni, Russo, Valenti, Mellone, Pecchioli Gio., Pignatelli, Macinai, Garofalo, Baricci. All.: Gianluca Lunardi.<br >SPORTING ARNO: Bitossi, Rettori, Paoletti D., Paoletti N., Agretta, Masinto, Azzarri, Balducci, Conti, Nicolosi, Malica, Targetti, Sibilia, Antonini. All.: Marco D'Alessandro.<br >PARZIALI: 0-1; 0-2; 0-2.<br >
RETI: Paoletti D., 2 Nicolosi, Autorete, Azzarri.
Ottima prestazione e bella vittoria per lo Sporting Arno, che segna sempre in tre tempi e batte l'Atletica Castello in casa sua per 0-5 in aggregato. I tre tempi hanno fatto vedere e messo in mostra la sicurezza e l'organizzazione in campo dello Sporting Arno, che vince ma gioca anche molto bene. Per quanto riguarda invece l'Atletica Castello si può dire che, a parte un calo nel terzo tempo, in cui gli ospiti hanno messo in campo effettivamente qualcosa in più dei locali, abbiano fatto la loro partita fatta di intensità e di una buona fase difensiva, che, soprattutto nella prima parte di gara ha funzionato a meraviglia. Infatti la gara ha essenzialmente due facce: dopo un primo tempo molto equilibrato, in cui lo Sporting riesce a passare solamente nei minuti finali sugli sviluppi di un corner con Paoletti D., si passa a un secondo tempo in cui le trame di gioco degli ospiti, rinvigoriti dalla rete del vantaggio, diventano più fluide e sicure, sfociando infatti nei gol nel secondo tempo di Nicolosi, che fa doppietta, e i restanti nel terzo tempo (autogol su tiro di Antonini e gol di Azzarri su calcio d'angolo di Targetti). Buona prova, quindi per le due squadre: più lineare quella dello Sporting, più discontinua, ma sempre sufficiente, quella del Castello, che almeno nel primo tempo avrebbe meritato un pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pecchioli Giulio, Apostolo, Russo</b> (Atletica Castello). Ottima prova di tutto il collettivo per lo Sporting Arno.