- Juniores Provinciali
- Torrita Serre
-
2 - 2
- Virtus Asciano
TORRITA: Vannuzzi, Perugini F. Arrus, Andreucci, Perugini D., Massai, Mosca, Canapini, Genca, Iavarone, Cresti. A disp.: Gorelli, Mandato, Orlacchio, Di Lorenzo, Bennati, Bosco, Petrarca. All.: Renzini.
V. ASCIANO: Masci, Lazzeri, Biondo, Croci, Prosperi, Cavallini, Cantelli, Inconditi, Onorato, Tafa, Randazzo. A disp.: Lucatti, Shtiqeti, Atif. All.: Guerrini.
ARBITRO: Maselli Annarita
RETI: Cresti, Canapini, Onorato, Cantelli.
Sfida di bassa classifica? È vero, ma per quello che si è visto in campo Torrita e Virtus Asciano forse non meritano la posizione che occupano in graduatoria. Può mangiarsi le mani la squadra di Renzini, che nel primo tempo fa la partita e si porta avanti di due gol, tuttavia la reazione della Virtus è stata encomiabile, ed ha giustamente fruttato le due reti che hanno consentito di agguantare il pareggio finale. Il risultato si sblocca grazie a Cresti, che approfitta di una ribattuta corta della difesa sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla destra per battere Masci. In avvio di secondo tempo Canapini segna il 2-0 su azione d'angolo, poi è clamorosa la traversa di Iavarone, che avrebbe potuto chiudere la partita. In realtà la Virtus c'è, infatti riesce ad accorciare le distanze con un tocco d'astuzia di Onorato sugli sviluppi di un calcio da fermo. Nel finale è Cantelli a trovare la zuccata vincente, coronando un'azione un po' concitata con la rete del definitivo 2-2. Nel finale le due squadre restano in dieci a causa dell'espulsione di Perugini D. e Biondo, ma va detto che la gara è stata fondamentalmente corretta.
CalciatoriPiù: Cresti e Canapini i due migliori del Torrita, Onorato e Cantelli i soliti trascinatori sul fronte virtussino.
TORRITA: Vannuzzi, Perugini F. Arrus, Andreucci, Perugini D., Massai, Mosca, Canapini, Genca, Iavarone, Cresti. A disp.: Gorelli, Mandato, Orlacchio, Di Lorenzo, Bennati, Bosco, Petrarca. All.: Renzini.<br >V. ASCIANO: Masci, Lazzeri, Biondo, Croci, Prosperi, Cavallini, Cantelli, Inconditi, Onorato, Tafa, Randazzo. A disp.: Lucatti, Shtiqeti, Atif. All.: Guerrini.<br >
ARBITRO: Maselli Annarita<br >
RETI: Cresti, Canapini, Onorato, Cantelli.
Sfida di bassa classifica? È vero, ma per quello che si è visto in campo Torrita e Virtus Asciano forse non meritano la posizione che occupano in graduatoria. Può mangiarsi le mani la squadra di Renzini, che nel primo tempo fa la partita e si porta avanti di due gol, tuttavia la reazione della Virtus è stata encomiabile, ed ha giustamente fruttato le due reti che hanno consentito di agguantare il pareggio finale. Il risultato si sblocca grazie a Cresti, che approfitta di una ribattuta corta della difesa sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla destra per battere Masci. In avvio di secondo tempo Canapini segna il 2-0 su azione d'angolo, poi è clamorosa la traversa di Iavarone, che avrebbe potuto chiudere la partita. In realtà la Virtus c'è, infatti riesce ad accorciare le distanze con un tocco d'astuzia di Onorato sugli sviluppi di un calcio da fermo. Nel finale è Cantelli a trovare la zuccata vincente, coronando un'azione un po' concitata con la rete del definitivo 2-2. Nel finale le due squadre restano in dieci a causa dell'espulsione di Perugini D. e Biondo, ma va detto che la gara è stata fondamentalmente corretta.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: <b>Cresti </b>e <b>Canapini </b>i due migliori del Torrita, <b>Onorato </b>e <b>Cantelli </b>i soliti trascinatori sul fronte virtussino.